GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E perché hai menzionato proprio frizz? Forse perché hai visto che da qualche parte era in disaccordo con me? Vedi che ci sono anche moderatori che mi hanno quotato, come lo stesso falco in questo thread (vedi post n. 2995)... Se ero da bannare, già mi avrebbero bannato. Non c'era bisogno di te. Chiuso l'off topic.

io modifico i messaggi non perché non sono sicuro di quello che scrivo ma perché amo essere preciso. Ripeto per l'ultima volta: ti sbagli.

Ultima modifica:
Dici che non ho una vita. E tu? Al tuo posto, se avessi una moglie, non la lascerei dormire sola. Senti chi parla... E poi, andando a vedere un po', quel dante non ero io:

https://www.tomshw.it/forum/threads/problema-compilazione-plugin-per-un-gioco.579907/

Quindi è proprio evidente che stasera eri in vena di creare flame. Io non ho nulla da rimproverami. Quello che ho fatto finora l'ho sempre fatto solo ed esclusivamente con buone intenzioni e per l'interesse di chi chiedeva aiuto. E con codino non c'entro proprio niente. Non so chi sia.

Ultima modifica:
se dovreste dare un consiglio per un alimentatore da sostituire alla mia configurazione con una spesa di 60euri massimo su amazon cosa consigliereste?

Buona sera a tutti e buon primo maggio :D

Allora, sto confezionando per mio figlio (14 anni) un pc gaming per iniziare, e abbiamo già il

Case Cooler Master MasterBox 5, mentre come hard disk ha appena acquistato un ssd Kingston SSD A400 - 120GB .

Quindi volevo prendere questi componenti:

CPU AMD Ryzen 5 1600 3.2GHz ,

Scheda Madre Gigabyte AB350-GAMING ,

una scheda grafica Gigabyte GV-RX580AORUS-8GDD,

ram 8 oppure 16 gb xpg led oppure le g.skill trident o ripjaws è da vedere ancora

e qui sono a chiedere, quale PSU silenziosa prendere?

budget 70/80 euro max max che mi sto svendano :)

ciao e grazie
Fabrizio

https://www.b**-****r.com/it/product/1745559/?utm_source=pagomeno&utm_campaign=pagomeno&ref=pagomeno

Ragazzi un alimentatore per un i5 6400 e gtx 1060 max 50€..
Grazie

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità