Non aspettavo altro, giuro :D
Iniziamo con ordine:
1) Ho solo 185 messaggi perché ho una vita, ed ho 52, si, anche perché smontai questo tal codino.
2) Stando al tuo/Suo ragionamento, te/lei che invece hai/ha 900 messaggi nel giro di 4 mesi, dovrei giungere alla conclusione che purtroppo ti annoi parecchio o non hai di meglio da fare, giusto? No, non sono un bulletto virtuale ahah.. Ma andiamo avanti..
3) In realtà le uniche volte che ho avuto multi account sono state circa 13 anni fa su forumfree, a 25 anni con una vita normale non mi passa nemmeno per la testa, non ne vedo proprio il senso, ti sfido a dimostrarlo anzi... In ogni caso più interessante un utente che viola un punto del regolamento.
4) Parli da esperto ma nemmeno hai il tuo pc in descrizione (e qua mi sorge il dubbio: io so di ciò che parlo se l’ho sotto mano, e dissi al sig. Codino che la propria opinione in ogni caso rimane un parere soggettivo.. tu dai parecchi consigli, quasi avessi uno shop, per questo ti ho semplicemente chiesto se fossi costui).
Concludo avendo la conferma che sei tu il soggetto in questione, altrimenti non avresti messo le mani così avanti.. chissà, starai usando una rete mobile per cambiare ip :D. ti saluto dal basso dei miei 182 (ora 183? Wow!!!) messaggi :D
Buona notte, e non prendertela su, mi sto semplicemente esercitando per la mia professione futura :D
Tornando alla discussione, in pratica il fischio che sentivo dall’alimentatore in realtà proveniva dalle casse, a quanto pare alcune gigabyte soffrono di interferenze, ma avevo letto che accadeva solo inserendo le cuffie nell’ingresso frontale, boh.. tral’altro il fischio aumenta come aumento la luminosità della tastiera :D
Inviato da MelaMorsicata