Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piattaforma Seasonic, citati nella prima pagina dea guida e falco ne parla bene, diciamo che come prezzo è vicino al Corsair rm550x, aspetta altri giudizi
Piattaforma Seasonic, citati nella prima pagina dea guida e falco ne parla bene, diciamo che come prezzo è vicino al Corsair rm550x, aspetta altri giudizi
Si visto scritto praticamente in contemporanea:asd:
Ti ha anticipato
Nella prima pagina ho letto tutto ma non ho trovato il modello preciso ma immaginato possa essere uno di questi due?
SEASONIC serie FOCUS - da 550w a 850w, efficienze 80Gold e 80Platinum, prezzi da 90 euro in su
I nuovi arrivati della gamma Seasonic grazie a dei prezzi molto piu' abbordabili rispetto ai fratelloni Prime ma dotati di performance paragonabili ad essi, quindi eccellenti, sono la naturale evoluzione dei precedenti Seasonic G e si piazzano prepotentemente tra le prime scelte della fascia alta di questa guida.
ANTEC EDGE – OEM Seasonic - 550w, 650w, 750w, - 110 euro, 120 euro, 130 euro
Le offerte di Antec ormai segnano il passo rispetto alla concorrenza. Questi seppur buoni modelli su piattaforma Seasonic G e totalmente modulari difficilmente potranno competere con i modelli altrui basandosi solo sul loro particolare disaccoppiatore di silicone in omaggio e la ventola luminosa (tra l'altro, non proprio silenziosa). La qualita'della piattaforma su cui si basano e della loro componentistica comunque non si discutono
Forse il primo? Serie Focus...
Ti ha anticipato
Nella prima pagina ho letto tutto ma non ho trovato il modello preciso ma immaginato possa essere uno di questi due?
SEASONIC serie FOCUS - da 550w a 850w, efficienze 80Gold e 80Platinum, prezzi da 90 euro in su
I nuovi arrivati della gamma Seasonic grazie a dei prezzi molto piu' abbordabili rispetto ai fratelloni Prime ma dotati di performance paragonabili ad essi, quindi eccellenti, sono la naturale evoluzione dei precedenti Seasonic G e si piazzano prepotentemente tra le prime scelte della fascia alta di questa guida.
ANTEC EDGE – OEM Seasonic - 550w, 650w, 750w, - 110 euro, 120 euro, 130 euro
Le offerte di Antec ormai segnano il passo rispetto alla concorrenza. Questi seppur buoni modelli su piattaforma Seasonic G e totalmente modulari difficilmente potranno competere con i modelli altrui basandosi solo sul loro particolare disaccoppiatore di silicone in omaggio e la ventola luminosa (tra l'altro, non proprio silenziosa). La qualita'della piattaforma su cui si basano e della loro componentistica comunque non si discutono
Forse il primo? Serie Focus...
Nessuno?non so se sia il topic giusto ma volevo evitare di aprirne uno apposta (nel caso ditemi che cancello)
devo scegliere se mettere il PSU (corsair cx550m) con la ventola verso il basso ma pochi cm sopra il dissi del processore, o a con la ventola rivolta verso l'alto (quindi più prona alla polvere), ma non attaccato al case.. voi cosa fareste?
nel secondo caso secondo voi ha senso mettere un filtro così direttamente sopra l'ali?
qui un immagine presa da internet del case (cooler master elite 110, il mio avrà un cable maagment migliore) visto di lato per farvi capire
qui una dscrizione in inglese delle opzioni da una rece:
PSU orientation in the Elite 110 is actually a very important regarding the overall thermal performance of the PC. So it goes like this:
The temperature we are talking about is ~3C (depend on your PSU).
- PSU fan facing upward: Lower temp for GPU and top mounted storage devices. This is because the hot air exhausted by the GPU will rise toward the top of the casing, whereby it will get pushed out of the case by the PSU. But more dust in the PSU.
- PSU fan facing downward: Lower temp for CPU. Less dust in system.
With most of my build, the PSU fans face upward since GPU is generally hotter than CPU during gaming load and it's a lot easier for the GPUs to hit their temperature limit. Furthermore, the front intake air is not blown directly to the GPU as such we need to remove hot air from GPU as fast as possible. However, doing that will also lead to more dust in the PSU since the top mesh of the case is not filtered.
Tra i prodotti da NON acquistare inserirei i Corsair CX450 senza scritta verde (non sono CX450 con scritta verde e non sono CX450M).
Ha scritto "senza" etichetta verde, credo intenda questi: http://www.corsair.com/it-it/cx-series-cx450-450-watt-80-plus-bronze-certified-atx-psu-euSicuro che esistano? Io ho presente il cx430 ed il cx500 tra quelli con etichetta verde.
Hai fatto bene a farlo notare.Non è un difetto avere una ventola che fa rumore all'inverosimile? Non è un difetto leggere sul forum ufficiale tantissimi che si lamentano di questo? Io ho dato il mio contributo.
Sì, esattamente. Acquistato, è rumoroso all'inverosimile all'accensione, ma dopo una più che buona mezz'ora il rumore si riduce ma rimane ancora troppo alto, sebbene sia dichiarato un prodotto di bassa rumorosità. Ho fatto delle ricerche e sono finito sul forum ufficiale, e sembra che l'elevato rumore sia la normalità. Non solo, come soluzione veniva proposta la disattivazione della funzione di risparmio energetico del processore. È intollerabile. Richiesta restituzione.Ha scritto "senza" etichetta verde, credo intenda questi: http://www.corsair.com/it-it/cx-series-cx450-450-watt-80-plus-bronze-certified-atx-psu-eu
I CX450 senza scritta verde non sono modulari.I CX450 non hanno nessun problema,
la versione modulare ha solo il difetto di avere un unico connettore pci-e