GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, esattamente. Acquistato, è rumoroso all'inverosimile all'accensione, ma dopo una più che buona mezz'ora il rumore si riduce ma rimane ancora troppo alto, sebbene sia dichiarato un prodotto di bassa rumorosità. Ho fatto delle ricerche e sono finito sul forum ufficiale, e sembra che l'elevato rumore sia la normalità. Non solo, come soluzione veniva proposta la disattivazione della funzione di risparmio energetico del processore. È intollerabile. Richiesta restituzione.

Il 550 che avevo provato non era cosi', in ogni caso lo han preso in tanti e a parte coloro che hanno avuto il famoso difetto dei "fili nella ventola" nessuno ha riferito di rumorosita' esagerate nell'uso normale.

Forse e' difettoso il tuo? non so.

scusa , queste tensioni vanno bene o sono in sovraintensione?

Allegati

• IMG_20180214_084416.webp
    IMG_20180214_084416.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 49
Quale alimentatore consigliate per un Core2Quad Q9400 montato su una ASRock G41M-S3 con 4 giga di RAM, il tutto abbinato ad una Palit GT 430? Vorrei prendere il solito FSP da 300W ma ho un budget veramente risicato, il proprietario non può spenderci molto ed ha urgenza di usare il PC. Un LC-Power potrebbe andar bene?

Quale alimentatore consigliate per un Core2Quad Q9400 montato su una ASRock G41M-S3 con 4 giga di RAM, il tutto abbinato ad una Palit GT 430? Vorrei prendere il solito FSP da 300W ma ho un budget veramente risicato, il proprietario non può spenderci molto ed ha urgenza di usare il PC. Un LC-Power potrebbe andar bene?
Il solito fsp da 300w basta e avanza volendo c'è anche il be quiet system power b8 300w

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il solito FSP da 300w basta e avanza volendo c'è anche il be quiet System Power B8 300w

Immaginavo fosse sufficiente, il fatto è che preferirei acquistarlo da Amazon poiché avendo il Prime non pago la spedizione... E l'FSP non è disponibile, mentre il be quiet tra un po' te lo fanno pagare il doppio dell'FSP. Per questo chiedevo se, ad esempio, un LC-Power 420H-12 andasse bene per il computer sopra citato.

Immaginavo fosse sufficiente, il fatto è che preferirei acquistarlo da Amazon poiché avendo il Prime non pago la spedizione... E l'FSP non è disponibile, mentre il be quiet tra un po' te lo fanno pagare il doppio dell'FSP. Per questo chiedevo se, ad esempio, un LC-Power 420H-12 andasse bene per il computer sopra citato.

pessimo evitare come la peste... un 420w che sulla 12V eroga 180w direi che non ci sia altro da dire.

sotto il Be Quiet! System Power B8 300w da 38€ non credo ci sia nulla di buono su amazon.

Vorrei segnalare che su Amazon l'evga g2 da 550w sta a 99 euro,anche se da altre parti costa di meno,ma almeno il rivenditore è Amazon

preferenza di acquisto da amazon e risparmio estremo, ci vuole
Vorrei segnalare che su Amazon l'evga g2 da 550w sta a 99 euro,anche se da altre parti costa di meno,ma almeno il rivenditore è Amazon

non un buon prezzo ad essere sinceri. circoscritti ad amazon venditore a meno c'è il corsair tx, il seasonic focus, e l'evga gs
ah anche rm650x a 103€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità