giuseppean
Utente Èlite
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 71
Alla fine è andata così
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BelloAlla fine è andata così
Direi che e' andata beneAlla fine è andata così
Sicuramente. Non aver preso l'antec gemello un po' è da tonni, ma visto l'esperienza di ragazzo del forum con l'assistenza, lo sconto di 5 euro che avevo su amazon e la modalità semi fanless, mi sento parzialmente giustificatoDirei che e' andata bene
Guarda, a mio modesto parere, con quel corsair sei ancora ok. Fosse stata una Ti magari un 650 era più indicato. Se non vuoi tirare alla morte sia cpu che gpu non penso avrai problemi.ciao a tutti... grazie ai vostri consigli presi un ottimo rm550x un anno fa ma nel frattempo ho cambiato scheda video da una rx480 ad una gtx 1080 msi gaming x... poi, dato che mi piace cambiare spesso configurazione ho appena preso un ryzen 5 1600 a cui volevo tirare un po il collo con un pochino di oc (che devo ancora montare al posto di un i5 7600 kaby lake che non consuma niente)
domandona: che sia il caso di cambiare psu? sarei parecchio al limite e nel caso non sarebbe un gran problema perchè avrei già un acquirente (lo stesso che comprerà cpu e mb)
cosa mi consigliereste? budget il giusto... come qualità non meno di quello che andrebbe a sostituire
Stai fermo.ciao a tutti... grazie ai vostri consigli presi un ottimo rm550x un anno fa ma nel frattempo ho cambiato scheda video da una rx480 ad una gtx 1080 msi gaming x... poi, dato che mi piace cambiare spesso configurazione ho appena preso un ryzen 5 1600 a cui volevo tirare un po il collo con un pochino di oc (che devo ancora montare al posto di un i5 7600 kaby lake che non consuma niente)
domandona: che sia il caso di cambiare psu? sarei parecchio al limite e nel caso non sarebbe un gran problema perchè avrei già un acquirente (lo stesso che comprerà cpu e mb)
cosa mi consigliereste? budget il giusto... come qualità non meno di quello che andrebbe a sostituire
È una storia un po' complessa diciamo che a un amico serve un PC da ufficio e a chiesto a me di prepararne uno. A lui un i5 con grafica integrata basta e avanza io senza praticamente spendere un soldo provo ryzen. So che per giocare a 1440p il processore è praticamente ininfluente, ma credo che in altri ambiti potrei avere dei vantaggi anche consistenti(lavori di grafica e montaggio video leggero). E poi provo AMD anche per il motivo più stupido del mondo, Intel e le sue politiche commerciali mi stanno parecchio antipatiche.Spero almeno non sia passato da un i5 kaby ad un ryzen per giocare.
Ci staÈ una storia un po' complessa diciamo che a un amico serve un PC da ufficio e a chiesto a me di prepararne uno. A lui un i5 con grafica integrata basta e avanza io senza praticamente spendere un soldo provo ryzen. So che per giocare a 1440p il processore è praticamente ininfluente, ma credo che in altri ambiti potrei avere dei vantaggi anche consistenti(lavori di grafica e montaggio video leggero). E poi provo AMD anche per il motivo più stupido del mondo, Intel e le sue politiche commerciali mi stanno parecchio antipatiche.
Tornando al psu mi avete calmato la scimmia resto con quello che ho!
Inviato da LG-H990 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È una storia un po' complessa diciamo che a un amico serve un PC da ufficio e a chiesto a me di prepararne uno. A lui un i5 con grafica integrata basta e avanza io senza praticamente spendere un soldo provo ryzen. So che per giocare a 1440p il processore è praticamente ininfluente, ma credo che in altri ambiti potrei avere dei vantaggi anche consistenti(lavori di grafica e montaggio video leggero). E poi provo AMD anche per il motivo più stupido del mondo, Intel e le sue politiche commerciali mi stanno parecchio antipatiche.
Tornando al psu mi avete calmato la scimmia resto con quello che ho!
Inviato da LG-H990 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La risolvere non c'entra niente, dipende dal refresh rate, se sei a refresh alti (144/165 o più) con ryzen non vai bene, per tutto ciò che non è gaming dipende da SW a SW, ognuno ha le sue "preferenze"
Comunque tornando IT il PSU va benissimo, non hai motivo di cambiarlo
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dici bene, infatti esempio palese di CPU limited se scali da 1440p a 1080p non hai miglioramenti di FPS...La risoluzione non c'entra niente, dal momento che sia amd che intel assicurano un minimo oltre 60 fps, assumendo che il fattore limitante sia la gpu. Il discorso cambia se giochi ad alti hz, o magari se punti ad una piattaforma molto duratura. A parità di gpu è chiaro che un intel che (esempio genericissimo) ti fa 120fps ti durerà più a lungo di un amd che te ne fa 100. Correggetemi se dico castronerie