- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
costa poco un pò ovunque
Visto visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa poco un pò ovunque
Rip corsair vola in cielo.Avvistati ANTEC EA-550G PRO
Successore dei TP, 80Gold semimodulare su base Seasonic Focus
Prezzo ECCEZIONALEEE
Qual’è il più silenzioso tra EVGA G2,G3,P2 e Corsair Rmx? Tutti da 750w, grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ok, il Corsair viene 120 mentre il P2 170, direi che dunque i 50 euro me li tengo o li spendo in altro e punto sul primo giusto? Grazie mille in anticipo mi hai salvato ancora :)
Inviato da MelaMorsicata
Tra:
- Cougar VTX 80 bronze non modulare: 44€
- Corsair CX M semimodulare 54€
450w entrambi
Cosa scegliereste?
Ciao,Tra:
- Cougar VTX 80 bronze non modulare: 44€
- Corsair CX M semimodulare 54€
450w entrambi
Cosa scegliereste?
Ciao,
personalmente fra i due sceglierei assolutamente il secondo, più che altro per una questione di comodità nella gestione dei cavi (da quando anni addietro son passato ad i semi modulari, non tornerei mai indietro ad un non-modulare).... sopratutto se usi una vga che non necessiti di alimentazione aggiuntiva.
l'aerazione del case ringrazia. :D
Ciao,
personalmente fra i due sceglierei assolutamente il secondo, più che altro per una questione di comodità nella gestione dei cavi (da quando anni addietro son passato ad i semi modulari, non tornerei mai indietro ad un non-modulare).... sopratutto se usi una vga che non necessiti di alimentazione aggiuntiva.
l'aerazione del case ringrazia. :D
Io invece non li capisco i semi-modulari. Risparmi pochissimi cavi che potresti mettere in un angolino ma non puoi smontarlo e pulirlo.
Presi un semimodulare nel 2010, era fascia alta e costava molto caro, e non l'ho mai pulito bene per quel motivo, ora di anni ne sono passati e semi-modulari per me non hanno senso.
O è modulare o non lo è. I cavi fissi sono poi quelli principali, per smontarli devi rifare tutto il cablaggio
Comunque @Falco75 ok vada per il cxm. Espellerà l'aria "bollentissima" di un Ryzen 3 1200 senza oc, spero non muoia come l'ultimo corsair che presi (uno di quelli che sconsigli perchè muoiono di caldo:asd:)
Idem, ma avendolo in garage e dovendo fare quattro piani di scale con quindici/venti chili di pc ogni volta per pulirlo... :suicidio: ogni tanto smontavo l'ali e lo portavo giù o mi arrangiavo con le bombolette ed attendevo le canoniche 12 ore prima di ricollegarlo al pc e poi alla corrente.Ah beh ma io ho il compressore.
perché non puoi smontarlo e pulirlo? :boh:Io invece non li capisco i semi-modulari. Risparmi pochissimi cavi che potresti mettere in un angolino ma non puoi smontarlo e pulirlo.
Presi un semimodulare nel 2010, era fascia alta e costava molto caro, e non l'ho mai pulito bene per quel motivo, ora di anni ne sono passati e semi-modulari per me non hanno senso.
O è modulare o non lo è. I cavi fissi sono poi quelli principali, per smontarli devi rifare tutto il cablaggio
Comunque atFalco75 ok vada per il cxm. Espellerà l'aria "bollentissima" di un Ryzen 3 1200 senza oc, spero non muoia come l'ultimo corsair che presi (uno di quelli che sconsigli perchè muoiono di caldo:asd:)
Avvistati ANTEC EA-550G PRO
Successore dei TP, 80Gold semimodulare su base Seasonic Focus
Prezzo ECCEZIONALEEE