NYKK3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Grazie per il consiglioCiao, con questo budget e questa configurazione anche per te EVGA SuperNova G3 tutta la vita. :sisi: :giudice:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il consiglioCiao, con questo budget e questa configurazione anche per te EVGA SuperNova G3 tutta la vita. :sisi: :giudice:
Io ho bisogno di un consiglio, ho buttato da pochi giorni un Thermaltake Toughpower 775Watt che avevo dal 2010 circa causa forte rumore da relè, ora per non rimanere senza pc ho montato un Corsair VS 650 che avevo nel mio muletto, fatto sta che ogni tanto fa un rumore poco sopportabile la ventola, dato che ho letto che potrebbe presentarmi un giorno problemi peggiori vorrei comprare un alimentatore affidabile come lo è stato il Thermaltake per tutti questi anni, che mi consigliate sui 100 euro ?, vorrei anche approfittare di questo black friday.
La mia configurazione è questa:
Cpu: Intel i7 5820K TDP 140Watt Overclockato a 4.2Ghz
Scheda Video: Nvidia 1070
Uno qualunque di questi alimentatori:Io ho bisogno di un consiglio, ho buttato da pochi giorni un Thermaltake Toughpower 775Watt che avevo dal 2010 circa causa forte rumore da relè, ora per non rimanere senza pc ho montato un Corsair VS 650 che avevo nel mio muletto, fatto sta che ogni tanto fa un rumore poco sopportabile la ventola, dato che ho letto che potrebbe presentarmi un giorno problemi peggiori vorrei comprare un alimentatore affidabile come lo è stato il Thermaltake per tutti questi anni, che mi consigliate sui 100 euro ?, vorrei anche approfittare di questo black friday.
La mia configurazione è questa:
Cpu: Intel i7 5820K TDP 140Watt Overclockato a 4.2Ghz
Scheda Video: Nvidia 1070
Sembrava un mitragliatore, spegnendo il pc continuava per qualche secondo e poi smetteva, non so da quando faceva in quel modo perchè in estate tengo il pc in un altra stanza e non so proprio da quanto tempo faceva quel rumore, fatto sta che mi sono preoccupato e visto che era vecchio ho deciso di buttarlo.tirava le fucilate il rele'?
Sembrava un mitragliatore, spegnendo il pc continuava per qualche secondo e poi smetteva, non so da quando faceva in quel modo perchè in estate tengo il pc in un altra stanza e non so proprio da quanto tempo faceva quel rumore, fatto sta che mi sono preoccupato e visto che era vecchio ho deciso di buttarlo.
hola, sto facendo questa config
MB AM4 MSI X370 GAMING PRO
Cpu Amd Ryzen 5 1600
DDR4 16GB 3000 C15 GSkill RipV K2
ASUS Dual - RX580 - O8G
SSD 525GB Crucial M.2 MX300
Alimentatore EVGA 650W SuperNOVA 650 G3 Modular (80+Gold) 82 euro oppure
Alimentatore EVGA 650W SuperNOVA 550 G3 Modular (80+Gold) 92 euro
nello stesso negozio c'è questo Seasonic (sempre 92 euro); meglio quello evga?
Alimentatore 650W Seasonic Focus Plus 80 Plus Gold, modular
la cpu ha un tdp di 65w (il 1600x 95w)
il negozio è esseshopQuel negozio è nell' elenco dei rivenditori ufficiali di evga? Altrimenti vai di g2 550w a 89€ da amazon.
Amd Ryzen 5 1600 + RX 580 va bene il modello 550w? (in caso, improbabile, di upgrade della cpu sarei tranquillo? la gpu mi sembra consuma già un botto tdp 185w)
il negozio è esseshop
I nuovi toughpower irgb platinum su che base sono costruiti?
@Falco75 i Thermaltake Toughpower Grand RGB e gli EVGA GQ come sono messi a rumorosità?
Sono un maniaco del silenzio ma non ho budget astronomici, mi attesto sui massimo 110-120€. Pensavo di buttarmi su un semi fanless a non meno di 650W così le ventole stanno il più possibile in passiva :D
Allora vira su quello di amazon.
Recensione di ieri. SOn cwt.
http://www.tomshardware.com/reviews/thermaltake-toughpower-irgb-plus-1200w-platinum-psu,5316-3.html
Se ti interessano i led rgb ti consiglio il Toughpower Grand 750w che al momento viene 108€ su amazon. Ottimo prezzo.
Uno dei semi-fanless che si mantiene passivo più a lungo è il corsair rmx ed al momento ha un buon prezzo
https://www.amazon.it/Corsair-CP-90...pID=51DdheiX4uL&preST=_SX300_QL70_&dpSrc=srch