- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Mi sembra che i toughpower grand rgb siano sirtec se non sbaglio vero?
Yes
http://www.tomshardware.com/reviews/thermaltake-toughpower-grand-rgb-750w-psu,4928-3.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che i toughpower grand rgb siano sirtec se non sbaglio vero?
Ok grazie mille Falco sempre disponibile ora devo solo scegliere il taglio 750 gold o 850 platinum che l'ultimo mi sembra che abbia anche il chip texas instruments vero?
Dato che questo mio amico che vende case e altro hardware mi fa 200-230 per il view 71 a sto punto visto che mio padre ha il cougar panzer io mi prendo il panzer-s o il max e mi faccio un bel impianto a liquido come si deve e spendo la metà cmq o gold o platinum deciso che ne pensi?E' enorme persino il 750w per i miei standard....
No niente sli almeno per ora cmq o il grand rgb o il dps g uno dei due da 750 sicuro un ultima cosa il dps g rgb su che base e fatto?Si beh anche con il liquid non e' che i consumi aumentino esponenzialmente,
la pompa e il resto consuman poco, 750w basta e avanza se non fai sli!
Garantito 10 anni il P2raga ma come mai certi evga hanno garanzia 1 anno e certi 10?
t2 10
p2 1
g3 10
p.s. dalla garanzia si comprende che i p2 sono peggio....
vero:thanks: sul sito usa 10 anni,su quello ue 1......Garantito 10 anni il P2
per un x99 con 6850 k,kraken x62,gtz 1080ti ,8 ventole da 140,vari ssd e hard disk e pronto per uno sli che evga mi consiglite?il g3 ha il black friday
forse cambio scheda made e proce,ma penso che ali vada bene sempre?
attualmente ho un enermax plati da 1500w...che comincia a farmi paura,sia per potenza, che per eta'.
ciao e grazie
Per uno sli potrebbe andare bene anche un 850 di buona qualità come il SeasonicSi lo so e fa pure strani rumori.per essere sicuri un 1000w va bene?
Quale tra i tre evga è meglio?