GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a be ottimo, ma seguirò comunque il consiglio del doppio cavo in modo da sfruttare il multi rail in caso di problemi se mai ce ne fossero.

Utilizzare i due rail è una buona idea presupponendo che l'alimentatore sia dotato di un doppio rail, se ci sono due cavi ma collegati allo stesso rail non cambia niente

Utilizzare i due rail è una buona idea presupponendo che l'alimentatore sia dotato di un doppio rail, se ci sono due cavi ma collegati allo stesso rail non cambia niente

Quell' ali dà la possibilità di switchare da single a multirail tramite corsair link.

Fra super flower leadex gold 650w ed EVGA Supernova g3 650w cosa scegliereste (entrambi sui 100€)? Stando alla guida sono entrambi ottimi, mi piace il bianco del superflower.

sera, avrei qualche domanda riguardo al superflower 2000w...dal sito ufficiale sembra essere dotato di moltissime porte per cavi pc-e...detto questo supponiamo che io debba collegare 8 gpu (consumo 190/200w) alimentate ognuna da un cavo pc-e 8+6 pin (che dovrei procurarmi) ci sarebbero problemi? Il mio dubbio nasce dal fatto che questo alimentatore in dotazione non ha cavi di questo tipo mentre io dovrei collegarne 8...

Ultima modifica:
che mi dite sul be quiet pure power 10 da 600w?

è di ottima qualità, punta sulla silenziosità. Forse al suo prezzo prenderei altro.

Fra super flower leadex gold 650w ed EVGA Supernova g3 650w cosa scegliereste (entrambi sui 100€)? Stando alla guida sono entrambi ottimi, mi piace il bianco del superflower.

L' evga è basato sulla piattaforma leadex gold II, aggiornamento di quella che hai indicato. Sono entrambi simili ed ottimi.
Evga è più comoda per quanto riguarda la garanzia.

sera, avrei qualche domanda riguardo al superflower 2000w...dal sito ufficiale sembra essere dotato di moltissime porte per cavi pc-e...detto questo supponiamo che io debba collegare 8 gpu (consumo 190/200w) alimentate ognuna da un cavo pc-e 8+6 pin (che dovrei procurarmi) ci sarebbero problemi? Il mio dubbio nasce dal fatto che questo alimentatore in dotazione non ha cavi di questo tipo mentre io dovrei collegarne 8...

8 cavi con 16 connettori su un unico ali non esistono.
Non avendo grosse richieste energetiche puoi pensare di sdoppiare i singoli connettori
https://www.amazon.it/DeLOCK-PCI-Ex...&qid=1503566406&sr=8-63&keywords=cavo+pci+a+y
https://it.aliexpress.com/item/8-Pi...MImqyy-cXv1QIVYirTCh1jrgh4EAQYASABEgLqIfD_BwE

si sono massimo 220/30w per gpu.. non sono neanche pochi... ma comunque se devo comprare dei cavi a sto punto preferisco prendere direttamente dei pc-e 8+6 pin con meno ingombro no o non si trovano?

????
Le uscite dell' ali sono quelle, ogni uscita ha il suo cavo.
Ho capito male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità