Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto questo Sharkoon shp v2 650w a circa 50€ su amazon che avevo salvato tempo fa leggendo se non ricordo male qua sul forum che era di buona qualità o consiglio su qualche altro buon alimentatore
fa schifoChe ne pensate del Premier B350 ATX ? mi sta tirando un e8400+ r5 230 + 2x1GB ram + 1 Hd 1TB Hitachi
Che sarebbe l'lc-b350atx. Da pozzo senza fondo.Che ne pensate del Premier B350 ATX ? mi sta tirando un e8400+ r5 230 + 2x1GB ram + 1 Hd 1TB Hitachi
effettivamente si, dovrò alimentarci una rx 580 sapphire nitro+ e a frequenze stock applicherò anche dell'undervolt per ridurre i consumi, l'alimentatore ho visto che può lavorare in single e multi rail in che modo è consigliato usarlo?
no come dicevo non ne farò alcun uso estremo normale gaming per di più a frequenze stock porterò la scheda col massimo undervolt stabile. quanto mai assorbirà una rx 580 in gioco? per il rail allora lascio di default a multi, grazie delle risposte a te e falco75