Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dite le differenze tra l'Evga 650w GQ e l'XFX 550B-BEFX Black Ed?
Ho preso il primo a 91€ contro i 78€ del secondo
Dello Sharkoon Falco aveva visto la review del polacco , che avevo visto anch'io , come detto non si è capito molto a parte lo stabilizzatore dc e la piena potenza sulle 12v , si è visto uno spezzone dell' interno ma non si è capita la piattaforma a parte che come dotazione di caps abbiamo Rubycon + Teapo e che dai test "scatola matta" ne era uscito decisamente bene , sulla carta dovrebbe essere un buon alimentatore , quanto buono non abbiam ancora capito almeno che non ci trovate qualcuno che capisca bene il polacco per estrapolare maggiori dettagli :lol:. Certo che il plus dei cavi sleevati è un plus non da poco visto che solo quelli spesso costano na cifra
:asd:la mia scatola e' piu' brutta pero' io sono piu' bello
L'ultimo che è riuscito a vedere la sua faccia è ancora sotto effetto dello sharingan ipnotico :asd::asd:
Vogliamo la contro prova!
Grazie ..sono fatte molto bene le review del toms americano :)
Prendi questo https://www.trovaprezzi.it/goto/199...VzbnZDYWZsQ1FmR1puQXFRPT01&pos=1&nb_results=2ciao
ho deciso di cambiare il mio techsolo 730W
Premessa....ultimamente capita spesso un blocco o riavvio del pc..controllando nei eventi amministrativi esce fuori che e stato un problema critico con questa dicitura
(Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.) e ieri si addirittura spento cosi senza preavviso
ora non sono del tutto sicuro ma penso sia colpa dell'alimentatore
ho visto questo Sharkoon shp v2 650w a circa 50€ su amazon che avevo salvato tempo fa leggendo se non ricordo male qua sul forum che era di buona qualità o consiglio su qualche altro buon alimentatore