GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve bella gente,qualcuno che sa (o conosce) se un corsair cx 750 è buono come ali? Ho sentito dire che ad alcuni ha fatto fare un bel "botto" al pc.. letteralmente :sisi::sisi:

Salve bella gente,qualcuno che sa (o conosce) se un corsair cx 750 è buono come ali? Ho sentito dire che ad alcuni ha fatto fare un bel "botto" al pc.. letteralmente :sisi::sisi:
Infatti fa fare un bel botto. I CX da comprare sono CX450M/550M/650M etichetta argento. I 750M/850M sono la vecchia piattaforma scrausa Great Wall ;)

Fiorino Ammetano

Infatti fa fare un bel botto. I CX da comprare sono CX450M/550M/650M etichetta argento. I 750M/850M sono la vecchia piattaforma scrausa Great Wall ;)

Fiorino Ammetano
Addirittura :lol: quindi sino al 650M siamo apposto... se volessi un 750 dove dovrei buttare un occhio?
(No aspetta cioè etichetta argento? Vedo sole Bronze +

Addirittura quindi sino al 650M siamo apposto... se volessi un 750 dove dovrei buttare un occhio?
(No aspetta cioè etichetta argento? Vedo sole Bronze +
I CX750/850M anche con etichetta argento non vanno comprati. Piuttosto vai su un EVGA G3 750W (circa 110€ su Qmaxtech) ;)

Fiorino Ammetano

I CX750/850M anche con etichetta argento non vanno comprati. Piuttosto vai su un EVGA G3 750W (circa 110€ su Qmaxtech) ;)

Fiorino Ammetano
Grazie :D mi fido eh,non farmi esplodere il pc con questo EVGA G3 eh :pompiere::pompiere:
(Sempre se basta per il mio pc,non ne ho idea ma credo vada bene)

Ultima modifica:

Fiorino Ammetano

Non esageriamo però, i cx vecchi avevano tutti i loro difetti ma non è che saltassero per aria, e anche i tagli maggiori dovrebbero essere diversi dagli originali (che erano sempre cwt)
http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=486

@Tolkien411 il G3 è ottimo, ma sei sicuro ti serva un 750W?

I vecchi CX erano CWT, non Great Wall, e non esplodevano. I nuovi modelli sono solo il taglio da 450m/550m/650m; il 750m anche se ha cambiato etichetta rimane il modello vecchio (@bullmario se leggi bene, dice espressamente che la piattaforma è la stessa della prima versione dei cxm)
I corsair great wall sono i nuovi cx non modulari, i nuovi tx (che sono un rebrend dei cs) e gli sfx.

I vecchi CX erano CWT, non Great Wall, e non esplodevano. I nuovi modelli sono solo il taglio da 450m/550m/650m; il 750m anche se ha cambiato etichetta rimane il modello vecchio (@bullmario se leggi bene, dice espressamente che la piattaforma è la stessa della prima versione dei cxm)
I corsair great wall sono i nuovi cx non modulari, i nuovi tx (che sono un rebrend dei cs) e gli sfx.
@Falco75 vero che erano great wall? Adesso sono CWT, tranne i 750m e 850m che sono la vecchia Great Wall

Fiorino Ammetano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità