GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una 1030 Ottoore.
Ad ogni modo @ifrit7 ti sei perso dei post nella pagina precedente
Eheh no, in realtà no, solo non volevo andare troppo ot.
Credimi mi sto facendo tentare da una rx460 o 1050, ma il problema è che per quel che ci devo fare sono abbastanza convinto sia sufficiente la 1030, per evitare di far salire i prezzi di 40-50€ belli, comprando su amazon :x

Eheh no, in realtà no, solo non volevo andare troppo ot.
Credimi mi sto facendo tentare da una rx460 o 1050, ma il problema è che per quel che ci devo fare sono abbastanza convinto sia sufficiente la 1030, per evitare di far salire i prezzi di 40-50€ belli, comprando su amazon :x
A questo punto io risparmierei del tutto con una gpu under 40€ 710-730-r7 240 non ha senso una 1030.
Comunque fine OT

A questo punto io risparmierei del tutto con una gpu under 40€ 710-730-r7 240 non ha senso una 1030.
Comunque fine OT

La 1030 è una scheda nata esclusivamente per gli htpc, ha pieno supporto per l' hw decoding di h.265/vp9 ed ha quegli inutili 2gb che sono requisito essenziale per netflix 4k ( porcheria del marketing ma ormai se le inventano tutte).

giusto per curiosità eh, in un negozietto di informatica ho visto un alimentatore Mach Power 800W a 65€. È un cinesone vero?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

giusto per curiosità eh, in un negozietto di informatica ho visto un alimentatore Mach Power 800W a 65€. È un cinesone vero?

Cinesone esplosivo. Nei negozietti difficilmente trovi roba buona.

A parte la morte e le tasse l' unica altra cosa sicura nella vita è che un 800w non possa costare 65€.
Non male il sovrapprezzo del 50% applicato in quel negozio
https://www.digitalrama.it/it/infor...cm-mach-power-psu-800-sil.1.6.162.gp.12658.uw

Ottimo anche il 6 pin per le vga, un ali da 800w ha tra i 4 ed i 6 8pin.

Un eccezione c'è

http://www.clickzone.it/catalogo-pr...-alimentazione-750watt-4715302447878-stx750eu

Cmq non vedo a chi potrebbe servire....... di certo chi fa config così esose di corrente (e quindi anche costose) si spera non lesino proprio sull' alimentatore :sisi:

magari uno che va a farsi assemblare il pc nel negozio quello gli spara una frase a effetto tipo "nooo per una gtx 1060 CI VUOLE un alimentatore da ALMENO 700/800W, guardi ne ho proprio uno lì dietro di lei, quello da 65€!"

Ok è un hec ma non sappiamo nulla di cosa ci sia dentro!

Lo feci vedere al boss , dovrebbe esser simil nex750b ma con caps leggermente inferiori

Ma cmq è per scherzarci su , chi è che prende un 750w da 55-60€ alla fine :asd:

L' EVGA NEX750B e' FSP e pensa che per molti versi era meglio del' NEX750G

Comunque, inutile andare a piallare a zero l'alimentatore e poi spendere 350 euro per una RX580...ma dai

Piuttosto prendi una 980Ti che a quel prezzo le trovi facilmente

Mai visti prima;
comunque, da FSP anche a questi prezzi ci aspettiamo un alimentatore che almeno funzioni dignitosamente, come e' sempre successo.

le uniche informazioni trovate in merito... http://www.fsplifestyle.com/PROP16c002122/#ModelData
non sul sito fspeurope ma su fsplifestyle, è un 80 plus bianco modelli da 420 e da 300, bello sleeving dei cavi. presente un solo esemplare anche su amazon .fr (mi sa che l'ordine non verrebbe soddisfatto ne lì ne qui)
comunque carini a quel prezzo :dancinghae:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità