GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh io sono andato a cercare quel modello perchè mi pare Falco ne parlasse bene in qualche topic (forse questo stesso topic).

Beh quello che hai citato da 300w sarebbe sui 40€ ed è quel che cerco. Ma è robbba buona o mi fa esplodere il pc dopo 2 mesi? :p

Beh sì in realtà contavo di spendere sui 40€, non tanto di meno, anche perchè già mi fido poco a stare sotto all'80+ silver ':|

Uhmmm.. Mi convince poco. Se devo comprare da b**-****r il più economico che vedo è il vs350 della corsair, ma in quanto a rumore non so come sia messo, non riesco a trovare dei test :x

Diciamocelo: non hai letto nessuno messaggio di Falco, in 2 post hai elencato tutto ciò che Falco non consiglierebbe nemmeno sotto tortura.

Urgh, non essere così crudele :'(
Semplicemente gli alimentatori sono il componente che mi attrae meno ergo sono meno informato ergo mi perdo facilmente nelle varie sigle :\

edit: ad esempio all'inizio ho postato per un corsair cx430 confondendolo con il cx450m consigliato da falco nel post iniziale :x

Semplicemente gli alimentatori sono il componente che mi attrae meno ergo sono meno informato ergo mi perdo facilmente nelle varie sigle :\
Gli alimentatori non è un campo facile..... Ma è una cosa importante, perché è quello che "mantiene in vita" il pc fondamentalmente :)

edit: ad esempio all'inizio ho postato per un corsair cx430 confondendolo con il cx450m consigliato da falco nel post iniziale :x

Cosa hai scelto alla fine?

lo so bene, ma per rivederle a quel prezzo per me manco a dicembre....

Comunque se aspettassi di vederla diciamo a 300, e nell'attesa dovessi prendere ad esempio una scheda da 50€, il costo totale sarebbe di 350€, uguale al costo attuale della 580 8gb.
Quindi, se prendessi ora la 580 a 350€ avrei speso la stessa cifra finale ma almeno la scheda ce l'avrei subito

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

lo so bene, ma per rivederle a quel prezzo per me manco a dicembre....

Comunque se aspettassi di vederla diciamo a 300, e nell'attesa dovessi prendere ad esempio una scheda da 50€, il costo totale sarebbe di 350€, uguale al costo attuale della 580 8gb.
Quindi, se prendessi ora la 580 a 350€ avrei speso la stessa cifra finale ma almeno la scheda ce l'avrei subito

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

ma la cpu la hai già comprata senza gpu?? comunque come ti hanno detto prendi una usata di una generazione fa oppure ripiega su una 1060/480, pagare una rx 580 oltre 300 anche per il modello più elite è una truffa

ma la cpu la hai già comprata senza gpu?? comunque come ti hanno detto prendi una usata di una generazione fa oppure ripiega su una 1060/480, pagare una rx 580 oltre 300 anche per il modello più elite è una truffa

Comunque ho visto nell'usato e sotto i 40€ è tutto una tristezza/schifezza, convengono di più le GT 710 a 35€ nuove :asd:

Le 1060 costano lo stesso più di 300 e le 480 neppure l'ombra

Gli alimentatori non è un campo facile..... Ma è una cosa importante, perché è quello che "mantiene in vita" il pc fondamentalmente :)
Eh lo so. Però li trovo poco interessanti ed è sempre l'ultimo componente che scelgo quindi.. Pacco.

Cosa hai scelto alla fine?
Sto cercando di convincermi per il delta anche se è usato.
Ma in alternativa questo come lo vedete?

Eh lo so. Però li trovo poco interessanti ed è sempre l'ultimo componente che scelgo quindi.. Pacco.

Potresti vedere la luce con quest' affermazione :lol:

Cmq il delta è onesto , alla fine cmq per 25€ difficilmente trovi di meglio

Ragazzi vi ricordo che siamo nella guida ufficiale degli alimentatori. Siete pregati di non andare troppo OT.
Diciamo che i prezzi delle VGA non è proprio l'argomento della discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità