Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,682
- Punteggio
- 248
Si, ma perché basta il seriale scritto sull'ali o sulla scatola.
Il sito ufficiale evga dice altro ma tant'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma perché basta il seriale scritto sull'ali o sulla scatola.
Boh, io l'ho preso su amazon quindi non sono del tutto sicuro di ciò che ho scritto sopra, ma alla fine il numero seriale sull'etichetta l'ho trovi sempre, che acquisti da amazon, drako, ePrice ecc che da pinco pallino & co.Il sito ufficiale evga dice altro ma tant'è...
Boh, io l'ho preso su amazon quindi non sono del tutto sicuro di ciò che ho scritto sopra, ma alla fine il numero seriale sull'etichetta l'ho trovi sempre, che acquisti da amazon, drako, ePrice ecc che da pinco pallino & co.
Le istruzioni per la registrazione del prodotto stanno sul sito, mi pare che devi inviare anche la fattura/scontrino.Io al momento dell'acquisto lo prendo su amazon e provo a registrarlo, se non va lo rimando indietro e lo compro da uno shop ufficiale
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io al momento dell'acquisto lo prendo su amazon e provo a registrarlo, se non va lo rimando indietro e lo compro da uno shop ufficiale
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ma ci sarà "l'aggiornamento" anche per le serie Platinum e Titanium?
Il vecchio Golden king da 550 a 75€ come lo vedete?

Finita l'offerta per aerocool! Speriamo che quando mi deciderò a fare il pc io ci sia un'altra offerta simile che sennò mi mangio le mani davvero
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Inizialmente lo avevo ordinato, poi però mi sono ricordato che mi è scaduta la postepay e che quindi il pagamento non sarebbe andato a buon fine allora ho annullato tutto...Eh si per ora da amazon e' finita, e anche dalle altre parti non c'e' piu'.
L'ultima possibilita' e' Ybris
https://www.ybris-cooling.it/301-50...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
oppure hw planet
http://www.hardware-planet.it/alime...036-aerocool-gt-500sg-500w-4710700950036.html
Si vedrà! Tanto sicuramente quando dovrò comprare scrivo qui così se c'è qualche offerta mi dite voi :)Magari ybris ce lo avra' ancora.
Dove lo hai visto?
Quello che costa 75 euro e' il Platinum King,
non e' modulare ed e' un po' diverso
Chiedo clemenza, come tanti mi sono lasciato ingannare dalla foto :cav:
Non vorrei insistere, ma sai se usciranno anche gli evga p3 e t3?