GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora pigliate l' EVGA 500B,

altrimenti se volete il modulare,
http://www.eprice.it/alimentatori-pc-AEROCOOL/d-4666502?shopid=0&meta=TRVP

caso piu' unico che raro come scritto negli affari del giorno ci sono questi qua nelle serie GT-S e GT-SG che sono stranamente a prezzi molto piu' bassi del solito

Paradossalmente il GT-S che ti ho linkato e' anche abb simile all' EVGA 500B internamente.

A Palermo il pick&pay c'e', quindi niente spese di spedizione, vai e ritiri

E allora pigliate l' EVGA 500B,

altrimenti se volete il modulare,
http://www.eprice.it/alimentatori-pc-AEROCOOL/d-4666502?shopid=0&meta=TRVP

caso piu' unico che raro come scritto negli affari del giorno ci sono questi qua nelle serie GT-S e GT-SG che sono stranamente a prezzi molto piu' bassi del solito

Paradossalmente il GT-S che ti ho linkato e' anche abb simile all' EVGA 500B internamente.

A Palermo il pick&pay c'e', quindi niente spese di spedizione, vai e ritiri

AEROCOOL gt-500s è sempre un HEC?

AEROCOOL gt-500s è sempre un HEC?

Esattamente.

E' un rebrand del Cougar CMX 80bronze,
un buon alimentatore. Senza particolari pregi ma anche senza difetti degni di nota.
E a 60 euro visto quanto costavano, e' un bell affare

Grazie ad entrambi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Di niente.

Scusa se non mi ero ricordato l' Aerocool, non pensavo lo voleste modulare - e' un caso raro che ce ne sia uno buono a 60 euro spedito.

Esattamente.

E' un rebrand del Cougar CMX 80bronze,
un buon alimentatore. Senza particolari pregi ma anche senza difetti degni di nota.
E a 60 euro visto quanto costavano, e' un bell affare

Di niente.

Scusa se non mi ero ricordato l' Aerocool, non pensavo lo voleste modulare - e' un caso raro che ce ne sia uno buono a 60 euro spedito.
Il budget è quello di 50/60€ massimi, neanche pensavo che ci veniva un buon semi modulare, comunque secondo me se il budget lo permette modulare è senpre meglio, no?

Il budget è quello di 50/60€ massimi, neanche pensavo che ci veniva un buon semi modulare, comunque secondo me se il budget lo permette modulare è senpre meglio, no?

Certo - piglia questo qua da eprice allora.

Ciao ragazzi, ho ordinato tutti i componenti del pc nuovo (che mi sono già arrivati), ma mi sto perdendo nel limbo degli alimentatori.
Premetto che acquisto quasi solo da Amazon in quanto prime, ed ho fatto una scrematura restringendo il campo a questi:
- Corsair Vengeance 550M, 78,80€
- Corsair CX650M e 550M, 80/83€ ci passano 3 euro o poco più a seconda della versione.
- Super Flower Platinum 550W a 79€, disponibile soltanto da eprice, con consegna a venerdì 16 dicembre, troppi giorni visto che sto montando già tutto.
Potrei tentare la carta della spedizione combinata (aggiungendo un latitante HD di Amazon), ma non ho mai preso nulla da ePrice e quindi non ho idea di come si possano comportare.
- EVGA 650 GQ, 96,50€ aumentando il budget potrei prendere questo senza pensieri ma...
Dalla lista ho escluso gli xfx per il motivo garanzia.

Se avete altre idee sotto i 90€ esponetemele pure, sicuramente i 550w bastano ed avanzano per 6600k e gtx 1070.

Ultima modifica:
@Falco75

Salve, sapete dirmi come è l'alimentatore Thermaltake Smart SE?
Un mio amico si deve prendere un ali, che sia almeno 500w, il budget è di massimo 70/80€ ma meno spende meglio è, ho visto questo Thermaltake che è gold, semi modulare e di 530 a solo 53€, è buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro