- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
In effetti anch io pensavo,
ma in un case che monta solo ali sfx cosa ci farai con 750w?
Sicuramente se l'ha fatto la Lian-Li avran qualche strambo case dei loro dove metterlo
rack server con multicpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti anch io pensavo,
ma in un case che monta solo ali sfx cosa ci farai con 750w?
Sicuramente se l'ha fatto la Lian-Li avran qualche strambo case dei loro dove metterlo
rack server con multicpu
Non saprei cosa dirti,
servirebbe un tester per alimentatori ATX, anche rudimentale
http://www.ebay.it/itm/TESTER-PER-A...hash=item236ab6dda9:m:mddozjvlvkG-EYELLTbOOMA
Ma quelli usano alimentatori appositi in form factor come 1U o 2U,
non penso andranno a usare un coso del genere
..in realtà avendo provato l'ali vecchio su un pc vecchio ed essendo funzionante posso escludere un problema dell'alimentatore.. mi chiedo .. non resta che la scheda madre giusto?...
cene sono anche che occupano in altezza lo spazio di 3u e usano alimentatori sfx ;)
Tenendo conto che il Seasonic me lo venderebbe a 30/35€ mentre il cx450m nuovo costa 50, quale prenderesti? Considera che il mio budget per fare il pc sarà basso quindi da qualche parte devo risparmiareil cx è una tecnologia nuova migliore e più potente,
però s12ii ha 5 anni ormai quella piattaforma e non è nemmeno comparabile ... in più si è sparsa la voce che soffre di coil whine quella piattaforma , è buona perchè è buona però se c'è altro come quel cx che non coila che va benone che è più fresco , prendi quella...
Mi fa un buon prezzo perché mi vende anche un case itek zeero (so che fa schifo) con 4 ventole, 2 hdd da 300gb l'uno, masterizzatore.hai chiesto a chi te lo vende per un prezzo così basso del perchè ?? lo prendi a mano o spedizione ?? mi sa che soffre di coil .
In teoria e' cosi'.
Comunque confermo che il mio secondo EVGA G2 non soffre di Coil Whine, Qualche giorno fa ho cambiato la ventola del dissipatore e ora silenzio tombale, sento solo il rumore del fruscio dell'aria delle svariate ventole che ho dentro il case, ma niente fischi o ticchettii vari.
...si era la scheda madre.. da resettare il bios (suggerito in discussione schede madri) .. adesso funziona tutto e l'ali EVGA Gold GS è davvero silenzioso.