risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 121
di buono in peggio...
ma un cx550m ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di buono in peggio...
Costa troppo, 77€, massimo può spendere 50/60€di buono in peggio...
ma un cx550m ??
vai di evga 500b è una discreta psu e come silenziosità è buona (provato personalmente)Costa troppo, 77€, massimo può spendere 50/60€
E allora pigliate l' EVGA 500B,
altrimenti se volete il modulare,
http://www.eprice.it/alimentatori-pc-AEROCOOL/d-4666502?shopid=0&meta=TRVP
caso piu' unico che raro come scritto negli affari del giorno ci sono questi qua nelle serie GT-S e GT-SG che sono stranamente a prezzi molto piu' bassi del solito
Paradossalmente il GT-S che ti ho linkato e' anche abb simile all' EVGA 500B internamente.
A Palermo il pick&pay c'e', quindi niente spese di spedizione, vai e ritiri
AEROCOOL gt-500s è sempre un HEC?
Grazie ad entrambi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il budget è quello di 50/60€ massimi, neanche pensavo che ci veniva un buon semi modulare, comunque secondo me se il budget lo permette modulare è senpre meglio, no?Esattamente.
E' un rebrand del Cougar CMX 80bronze,
un buon alimentatore. Senza particolari pregi ma anche senza difetti degni di nota.
E a 60 euro visto quanto costavano, e' un bell affare
Di niente.
Scusa se non mi ero ricordato l' Aerocool, non pensavo lo voleste modulare - e' un caso raro che ce ne sia uno buono a 60 euro spedito.
Il budget è quello di 50/60€ massimi, neanche pensavo che ci veniva un buon semi modulare, comunque secondo me se il budget lo permette modulare è senpre meglio, no?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tra Corsair Vengeance V650M, Corsair CS650M e Thermaltake Paris 650w cosa consigliate?
Tra Corsair Vengeance V650M, Corsair CS650M e Thermaltake Paris 650w cosa consigliate?