GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, un saluto a tutti! Cosa sapete dirmi sul Corsair Vengeance 650w? Cosa monta?

Vorrei acquistarlo per alimentare un i5 6600k in OC e una GTX 1080, grazie :)

Ragazzi, un saluto a tutti! Cosa sapete dirmi sul Corsair Vengeance 650w? Cosa monta?

Vorrei acquistarlo per alimentare un i5 6600k in OC e una GTX 1080, grazie :)

Prendi l' analisi di Falco sul cx550m, sostituisci tutti i condensatori con Chemi-Con 105C ed hai il vengeance.
Io andrei sul 550w.

Vai tranquillo, ottimo alimentatore
Ottimo, grazie! :)

Prendi l' analisi di Falco sul cx550m, sostituisci tutti i condensatori con Chemi-Con 105C ed hai il vengeance.
Io andrei sul 550w.
In realtà questo alimentatore andrà ad alimentare una configurazione per un amico che come obbiettivo ha una certa "longevità", vorrebbe stare tranquillo per un paio d'anni. (qui mi scappa una mezza risata, per me, malato di hardware, sarebbe impossibile...)

Quindi preferisco montare quei 100w in più (ed immagino di conseguenza più ampere sulla linea da 12), cosicchè almeno con l'alimentatore potrà stare tranquillo anche tra un paio di anni quando andrà ad aggiornare la configurazione, se vorrà optare per una GPU più "pompatella", potrà farlo senza preoccupazioni :)

L'importante è che l'alimentatore sia buono! :brindiamo: (al momento lo trovo a 84 euro spedito su Amazon, acquisterò tutta la configurazione lì per comodità)

Ma si tanto alla fine il 650w gli da quella sicurezza psicologica :D

Vero @webbiercoin81
Non sono il solo!!
Comunque quando rimpiazzerò il mio berlinone credo che andrò di GS, anche se la scimmia dice di cambiarlo subito ma il portafoglio mi consiglia di aspettare che tiri le cuoia!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ciao, vorrei sapere se esistono alimentatori accettabili sotto i 30 euro, oltre ai be quiet, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro