elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,989
- Punteggio
- 153
posti il collegamento alla pagina ?Ho trovato a 26, un be quiet l8 300w
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posti il collegamento alla pagina ?Ho trovato a 26, un be quiet l8 300w
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Su eBay ce ne sono un paio ma spenderei più di 60 euro :( ...non ci sono altre opzioni?Se trovi ancora i Be Quiet System Power 7... c'è sia da 300 che 350W
Se proprio non c'è nient'altro allora ne prenderò uno più potente affidandomi a quello che mi hai appena consigliato. Ma davvero non ci sono altri buoni alimentatori da 300/350w?
raga posto qui la domanda (più che altro una curiosità) anche se non è strettamente pertinente al topic, ho sostituito l'ali in firma ormai morto con un evga g2 750w, mi chiedevo i cavi pci-e, sata, molex del corsair hx750 possono essere usati con quest'ali, perchè noto che hanno gli stessi connettori sulla psu e quindi me li conservo.....o li faccio fare un viaggio all'isola ecologica? :D grazie
raga posto qui la domanda (più che altro una curiosità) anche se non è strettamente pertinente al topic, ho sostituito l'ali in firma ormai morto con un evga g2 750w, mi chiedevo i cavi pci-e, sata, molex del corsair hx750 possono essere usati con quest'ali, perchè noto che hanno gli stessi connettori sulla psu e quindi me li conservo.....o li faccio fare un viaggio all'isola ecologica? :D grazie
Sempre che entrino ( hai provato ad ali spento?) non conosci il pinout quindi rischieresti un bel corto.
TI consiglio di rivenderli su ebay, molta gente perde i cavi sopratutto con ali vecchi.
Tanta gente ha cotto hard disk e/o masterizzatori in questo modo
MAI farlo
Ciao ragazzi, avevo acquistato un anno fa il cooler Master v550s, ora però fa le bizze. Nel senso che il pc si riavvia e non riesce a sopportare il carico. Come funziona la garanzia dopo un anno con cooler Master? Ho sentito che loro danno assistenza solo dopo i 2 anni. È vero?
Credo di sì. Togliendo due moduli di ram funziona meglio. E togliendo ancora qualche hard disk funziona meglio ancora. Credo che non regga più. Peccato sia passato solo un anno. Poi a volte non si accende proprio. Ho fatto anche i memtest ma non è risultato niente fuori. A sto punto credo sia l'ali.. Voi che dite?Sei sicuro che sia colpa dell' ali? Comunque vale la garanzia del venditore nei primi 2 anni, quella del produttore per gli altri 3 ( in questo caso)