Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera a tutti,
alimentatore buono ma per un pc dai consumi bassi (parliamo di un socket 1150, scheda madre b85 ssd e 8gb di ram. no lettore no ventole aggiuntive, insomma un pc da ufficio).
Avete consigli?
a circa 40€ spedito c'è questo:
FSP Fortron FSP350 - 60 APN
Oppure?
grazie :)
Quindi per oc e altro i g2 e i gq possono andare bene lo stesso sia per un utente finale che enthusiast vero?Rispetto ai GQ?
Beh questo direi che e' evidente.
Comunque i Gq non sono certo malfatti o da scartare. Semplicemente i G2 a livello strumentale sono superiori, ma per un utente finale, non c'e' poi tutta sta differenza abissale eh...
Un ultima cosa i cooler master serie v750/850 su che base si appoggiano?Certo.
Qui trovi un database per le vgaUn ultima cosa i cooler master serie v750/850 su che base si appoggiano?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma la mia domanda è un altra i cooler master serie v si appoggiano su seasonic o super flower?Qui trovi un database per le vga
http://www.realhardtechx.com/index_archivos/PSUReviewDatabase.html
Divertiti :)
Ho risposto alla tua domanda, leggi il database e lo vedi..Si ma la mia domanda è un altra i cooler master serie v si appoggiano su seasonic o super flower?
Si si poi ho visto cliccando sul nome della marca nel link che mi hai postatoHo risposto alla tua domanda, leggi il database e lo vedi..
Bene :)Si si poi ho visto cliccando sul nome della marca nel link che mi hai postato