GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per dovere di cronaca, arrivato il g2 stamattina, apro era già usato .. ma vabbè era in condizioni pari al nuovo, monto, attacco la presa .... un coil whine esagerato da pc spento, accendo il pc, e non capisco se in cucina stanno cucinando i ceci con la pentola a pressione o sta arrivando un treno a vapore dell 800 fischiando.
Il mio non fischiava cosi tanto....ma l hai preso sull usato?per curiosità che numero di serie aveva?

Molti negozi (direi tutti) quando fai un reso, rimettono il prodotto in vendita come se fosse nuovo e spesso neanche controllano cosa c'è dentro... finché non glielo rimandi scrivendo grande come una casa che è difettoso, continuerà a rimbalzare di qua e di là...

Pensa a quei poveracci che hanno ordinato un prodotto e dentro la scatola ne hanno trovato un altro a causa della disonestà di chi ha effettuato il primo reso...:cav:

Il mio non fischiava cosi tanto....ma l hai preso sull usato?per curiosità che numero di serie aveva?

Da pc spento fischiava ? , si preso dai ricondizionati per me era veramente fastidioso. Ormai l ho impacchettato :( , il tuo aveva anche la scatola danneggiata da un lato ?

non avevo letto del fischio da spento,allora probabilmente non era lui e neanche la scatola era danneggiata ma quello tra ritorno ed andata verso te poco vorrebbe dire.
Avevo specificato nel reso che fischiava pur funzionando correttamente, ma per questi difetti dubito lo inviino alla casa madre ma non so non vorrei dire spupidaggini

- - - Updated - - -

Pensa a quei poveracci che hanno ordinato un prodotto e dentro la scatola ne hanno trovato un altro a causa della disonestà di chi ha effettuato il primo reso...:cav:

può realmente capitare? almeno le scatole le apriranno!

non avevo letto del fischio da spento,allora probabilmente non era lui e neanche la scatola era danneggiata ma quello tra ritorno ed andata verso te poco vorrebbe dire.
Avevo specificato nel reso che fischiava pur funzionando correttamente, ma per questi difetti dubito lo inviino alla casa madre ma non so non vorrei dire spupidaggini

- - - Updated - - -

può realmente capitare? almeno le scatole le apriranno!

Direi di no.
Chi ha un giro enorme, non lo fa evidentemente, altrimenti non si spiegherebbero fenomeni come dischi rigidi con dati all'interno o confezioni Noctua con dentro ventole stock...

non avevo letto del fischio da spento,allora probabilmente non era lui e neanche la scatola era danneggiata ma quello tra ritorno ed andata verso te poco vorrebbe dire
ovvio che non da la certezza, io l ho preso già con specificato scatola danneggiata, quindi se tu lo avevi con la scatola danneggiata a sinix le probabilità che sia lo stesso aumentano, chiaro che potrebbe benissimo essere diverso pure avendo la scatola scassata =

Con tutti quelli che han venduto e' comunque verosimile che ce ne sia stato piu' di uno con questo problema.

Comunque sarebbe ora che Amazon non facesse solo fare tanti giri dell'oca alla roba che vende e desse anche un pochino di fiducia a chi gli rimanda un oggetto che, magari, ha veramente un problema....anche perche il costruttore questi problemi li risolverebbe.

Ragazzi, oggi devo ordinare l'alimentatore nuovo, stavo per ordinare l'EVGA G2 550W Gold, ma ho visto che per 10€ in più viene il 650w sempre G2 e vorrei puntare su questo, gli ali oltre il Wattaggio sono gli stessi?

So che 550w bastano per la mia configurazione, ma per soli 10€ posso fare sto sforzo così da stare più largo, però solo se qualitativamente sono gli stessi.
Sono gli stessi internamente?Sono entrambi SuperFlow?

Non porta nessun svantaggio avere un ali sovradimensionato, no?

Ragazzi, oggi devo ordinare l'alimentatore nuovo, stavo per ordinare l'EVGA G2 550W Gold, ma ho visto che per 10€ in più viene il 650w sempre G2 e vorrei puntare su questo, gli ali oltre il Wattaggio sono gli stessi?

So che 550w bastano per la mia configurazione, ma per soli 10€ posso fare sto sforzo così da stare più largo, però solo se qualitativamente sono gli stessi.
Sono gli stessi internamente?Sono entrambi SuperFlow?

Non porta nessun svantaggio avere un ali sovradimensionato, no?
Non succede nulla procedi

Al massimo se costa solo 10 euro in più ti arriva usato e lo devi mandare indietro

Inviato dal mio m2 note

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro