In teoria si, dovrebbe essere la stessa cosa.
Io però non lo compro né lo consiglio più, non parlo del TS gold ma proprio degli XFX...troppe stranezze negli anni...ma è una cosa mia, capiamoci. Ho montato diversi Seasonic/Antec e per ora vanno tutti, quindi ho abbastanza fiducia... per ora :asd:
In ogni caso non consiglio più neanche i TPC da un po' ma semplicemente perché ormai sono schiacciati in una fascia poco conveniente. A quel punto o risparmi e prendi altro o fai il salto finale e prendi di meglio, è roba che ormai ha perso un po' di senso mettiamola così, specie da quando con 70€ prendi buoni modulari, magari inferiori come componentistica ma comunque non osceni alla Smart SE.
Ormai sta roba rischia di fare la fine delle unità bronze non modulari tipo il S12II... arriveremo al punto che la gente o spenderà 60 o 100€...
Per il resto non si capisce Antec cosa stia combinando, pare un'azienda sul punto di chiudere con siti internet non aggiornati, pagine inesistenti, unità presenti su certi siti e assenti su altri, poi ci sono quelli presenti solo nello store, unità non aggiornate da secoli e con prezzi fuori di testa (v. Antec HCG)...
Speriamo bene, una volta Antec era sinonimo di sicurezza un po' su tutti i segmenti...