GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli EVGA 500w, togliendo il condensatore, sono decenti come qualità? E i 400/430w sempre EVGA?

Spinosa questione. Ma in Europa siamo messi bene.
I 430/500/500b/600b sono praticamente identici ( bollino a parte) e sono di buona fattura. Dovresti trovarli tutti.
Il 400w è una mezza porcheria, è posteriore ai succitati, e credo lo stesso discorso valga per i 450b e 550b di cui trovo poche info ma son sicuro che 2 anni fa non esistessero. Il problema è solo formale perchè non sono venduti in Europa.

Io ho un evga 500 sul pc di casa, preferito al 430 per doppio cavo 8 pin.

Si corsair sulla serie rmx 10 anni. Ma intendevo nei tempi di risposta, spedizioni ecc. Sinceramente non trovo giusto pagare le spese di spedizione in olanda per la corsair, 30 euro circa :grat:

Mi rendo conto.

Se vai a cercare alcuni spedizionieri diversi, comunque,
costera' facilmente meno di 20 euro.

Purtroppo i centri assistenza sono europei, mi pare che solo Cooler Master ha, o aveva, un recapito italiano dove mandarli.

Ma gli EVGA 500w, togliendo il condensatore, sono decenti come qualità? E i 400/430w sempre EVGA?

Per 40 euro,
direi piu' che decenti

Mi rendo conto.

Se vai a cercare alcuni spedizionieri diversi, comunque,
costera' facilmente meno di 20 euro.

Purtroppo i centri assistenza sono europei, mi pare che solo Cooler Master ha, o aveva, un recapito italiano dove mandarli.

Ok dai devo mettermela via.

Comunque ho un po' di tempo per scegliere tra evga g2 550w e rm550x...mi leggo qualche altra recensione

Ok dai devo mettermela via.

Comunque ho un po' di tempo per scegliere tra evga g2 550w e rm550x...mi leggo qualche altra recensione

A livello di quel che percepisce l'utente finale,
si equivalgono.

Io come dice sempre preferisco il G2, ma per fatti miei.

come psu sono decenti.

personalmente di evga della fascia bassa ho provato il 430 e il 500b il primo con un i5 3570+ gtx750ti e tutto funziona da 2 anni senza problemi, il secondo con un i5 4440 + gtx960 e anche qua da un anno senza problemi quindi posso dire che se li confrontiamo con il prezzo sono psu valide.

Ultima modifica:
A livello di rumorosità come sono?

per quello che posso dirti erano silenziosi anche durante l'esecuzione di 3dmark 11 però i test sono stati fatti verso marzo quindi non c'era questo caldo.
come puoi vedere sono entrambi sovradimensionati per il sistema quindi anche questo fattore è sicuramente molto d'aiuto per ridurre la rumorosità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro