Bhè evga sulla serie g2 da tipo 7 anni di garanzia...
Si corsair sulla serie rmx 10 anni. Ma intendevo nei tempi di risposta, spedizioni ecc. Sinceramente non trovo giusto pagare le spese di spedizione in olanda per la corsair, 30 euro circa :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè evga sulla serie g2 da tipo 7 anni di garanzia...
Ma gli EVGA 500w, togliendo il condensatore, sono decenti come qualità? E i 400/430w sempre EVGA?
Ma gli EVGA 500w, togliendo il condensatore, sono decenti come qualità? E i 400/430w sempre EVGA?
Si corsair sulla serie rmx 10 anni. Ma intendevo nei tempi di risposta, spedizioni ecc. Sinceramente non trovo giusto pagare le spese di spedizione in olanda per la corsair, 30 euro circa :grat:
Mi rendo conto.
Se vai a cercare alcuni spedizionieri diversi, comunque,
costera' facilmente meno di 20 euro.
Purtroppo i centri assistenza sono europei, mi pare che solo Cooler Master ha, o aveva, un recapito italiano dove mandarli.
Ok dai devo mettermela via.
Comunque ho un po' di tempo per scegliere tra evga g2 550w e rm550x...mi leggo qualche altra recensione
A livello di quel che percepisce l'utente finale,
si equivalgono.
Io come dice sempre preferisco il G2, ma per fatti miei.
A livello di rumorosità come sono?
A livello di rumorosità come sono?
ragazzi mi è capitata per le mani questa psu dell https://postimg.org/image/h8msy1hnb/
sapete dirmi se la certificazione 80+ è vera? mi ricordo che c'era un sito apposta.
Eccola: http://www.plugloadsolutions.com/psu_reports/DELL_L290EM-01_290W_ECOS 3833_Report.pdf
Ci mancherebbe solo che dell si metta a marchiare alimenatori con certificazione inventata:asd: