GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come youtuber mi piacciono molto,però non capisco perchè vanno a fare queste configurazioni..
Cioè,secondo voi ha senso aver due computer in un case per streammare o fare i video "senza affaticare il computer principale"?
Alla fine te ne fai uno solo più potente e ottieni lo stesso risultato :grat:

- - - Updated - - -

Si, ma non è il primo link che viene messo a negozi "sconosciuti" :asd:
Ci devono solo che provare:popo:
Non è un negozio sconosciuto..credo sia di qualche loro amico..

OT and gombloddo mode on
Secondo me vengono pagati anche solo per nominare il negozio
OT and gombloddo mode off

Buona sera, sono nuovo spero di scrivere nella seziona giusta...
Dovrei acquistare un alimentatore e ho due possibilità a circa lo stesso prezzo (10€ di differenza).

Super flower ladex gold 850watt oppure
Antec hcp platinum 750watt

Ora so già che sono due dei migliori alimentatori su quel wattagio... dalle recensione, in particolare jonnyguru ,ho visto che il primo ha una soppresione migliore del ripple mentre il secondo ha una stabilità migliore in base al carico ma una soppresione del ripple sul canale a 12volt peggiore che se non erro è quello che alimenta i regolatori di tensione della cpu sulla mobo.
Ora considerando da quello che leggo che delta è la migliore marca in quanto a qualità costruttiva e componenstistica e che super flower è la migliore come rapporto prezzo prestazioni, secondo voi quale mi conviene?
Non mi fa differenza l'efficenza tanto tra gold e platinum cambio poco a me interessa la qualità del segnale e la stabilità. Grazie per eventuali risposte.

53547 - ALIMENTATORE COUGAR GX 800 V3 80 PLUS GOLD MODULARE - 800 Watt
Mi ricordo del caziatone che gli avevano fatto ai Qdss riguardo agli alimentatori.
Ora hanno fatto un'altra configurazione,secondo voi com'è sto alimentatore? :D

Bellino.
HEC gold. Quasi una rarita'.

Tutti i cougar (quasi tutti) sono di OEM HEC.

Il prezzo tuttavia e' IMPRESSIONANTE. Fuori mercato totalmente.

https://www.caseking.de/cougar-gx-8...m=cpc&utm_campaign=idealo&campaign=psm/idealo

Buona sera, sono nuovo spero di scrivere nella seziona giusta...
Dovrei acquistare un alimentatore e ho due possibilità a circa lo stesso prezzo (10€ di differenza).

Super flower ladex gold 850watt oppure
Antec hcp platinum 750watt

Ora so già che sono due dei migliori alimentatori su quel wattagio... dalle recensione, in particolare jonnyguru ,ho visto che il primo ha una soppresione migliore del ripple mentre il secondo ha una stabilità migliore in base al carico ma una soppresione del ripple sul canale a 12volt peggiore che se non erro è quello che alimenta i regolatori di tensione della cpu sulla mobo.
Ora considerando da quello che leggo che delta è la migliore marca in quanto a qualità costruttiva e componenstistica e che super flower è la migliore come rapporto prezzo prestazioni, secondo voi quale mi conviene?
Non mi fa differenza l'efficenza tanto tra gold e platinum cambio poco a me interessa la qualità del segnale e la stabilità. Grazie per eventuali risposte.

E' una scelta quasi impossibile;
la qualita' di entrambi e' altissima,
ma in questo caso tenderei a valutare l'effettiva necessita' di watt che hai. Il ripple e' virtualmente inesistente su entrambi, stessa cosa per la stabilita' - si equivalgono nell'eccellenza.

Se non dovesse servirti un 850, chiaramente preferirei il fratellino minore del mio - l' HCP-750.

Tieni conto che i Superflower di prima linea, in Italia, non hanno gestione della garanzia oltre due anni.

Bellino.
HEC gold. Quasi una rarita'.

Tutti i cougar (quasi tutti) sono di OEM HEC.

Il prezzo tuttavia e' IMPRESSIONANTE. Fuori mercato totalmente.

https://www.caseking.de/cougar-gx-8...m=cpc&utm_campaign=idealo&campaign=psm/idealo

E' una scelta quasi impossibile;
la qualita' di entrambi e' altissima,
ma in questo caso tenderei a valutare l'effettiva necessita' di watt che hai. Il ripple e' virtualmente inesistente su entrambi, stessa cosa per la stabilita' - si equivalgono nell'eccellenza.

Se non dovesse servirti un 850, chiaramente preferirei il fratellino minore del mio - l' HCP-750.

Tieni conto che i Superflower di prima linea, in Italia, non hanno gestione della garanzia oltre due anni.

Ok, intanto grazie per la repentina risposta....850 watt non sono essenziali sono sufficienti anche i 750, hai detto che preferiresti chiaramente il delta come mai, per l'efficienza? Grazie di nuovo :)

Di sicuro non ti truffano..
Comunque non è che lo volessi comprare eh..solo per sapere :asd:
Il sito non è per niente sconosciuto io conosco almeno altre 10 persone che hanno acquistato Pc anche abbastanza costosi oltre me e sono sempre rimasti contenti, soprattutto per l'assistenza!

- - - Updated - - -

Quello è un prodotto ovviamente per un uso professionale, che comunque anche se non è una novità assoluta in Italia sicuramente sono i primi che la propongono!

Ovviamente.

I JoyJye Bitwin sono classici cloni dell' S12II, su piattaforma GB, la vecchia ticchettante.

Quasi tutti gli 80gold sono su altra piatttaforma, la G - quella dei seasonic g. Comunque non sulla GB.
L'alimentatore xfx 750w gold. Precisamente il modello XFX P1-750G-TS3X PSU 750W non ha il problema del ticchettio??

Il sito non è per niente sconosciuto io conosco almeno altre 10 persone che hanno acquistato Pc anche abbastanza costosi oltre me e sono sempre rimasti contenti, soprattutto per l'assistenza!

- - - Updated - - -

Quello è un prodotto ovviamente per un uso professionale, che comunque anche se non è una novità assoluta in Italia sicuramente sono i primi che la propongono!
Ti sei iscritto oggi solo per rispondere a un mio messaggio su un negozio...mmm...
Come ho già scritto,non serve aver 2 pc per uso "professionale".Te ne fai uno di fascia alta al posto di due medi e hai meno complicazioni

Ok, intanto grazie per la repentina risposta....850 watt non sono essenziali sono sufficienti anche i 750, hai detto che preferiresti chiaramente il delta come mai, per l'efficienza? Grazie di nuovo :)

Efficienza, robustezza, garanzia molto piu' lunga.

Qual'e' la config?

L'alimentatore xfx 750w gold. Precisamente il modello XFX P1-750G-TS3X PSU 750W non ha il problema del ticchettio??

Essendo un 80gold, ripeto - no, non ticchetta.

Qual'e' la config?

La configurazione è la seguente:

i7 5820k OC 4Ghz
Gtx 970 (G1)
16gb ddr4 3000mhz g.skill
Asrock x99 extreme 4
1tb WD black
2xCorsair ls in raid 0
H100i
Fan controller -> Lamptron FC6

Il case è un Corsair air 540 bianco :utonto:

Qual'e' la config?

La configurazione è la seguente:

i7 5820k OC 4Ghz
Gtx 970 (G1)
16gb ddr4 3000mhz g.skill
Asrock x99 extreme 4
1tb WD black
2xCorsair ls in raid 0
H100i
Fan controller -> Lamptron FC6

Il case è un Corsair air 540 bianco :utonto:
Bella, quasi come quella che ho in mente io :)
Secondo me l'HCP-750 basta e avanza. Non vorrei esagerare, ma credo reggerebbe anche lo sli di 970 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro