Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recensione alimentatore Corsair RM750x - Tom's HardwareDifferenza brutale tra corsair RM RMx ed RMi? Ho visto che sono tutti prodotti da CWT
Gli SFX e TFX hanno mercato?
Differenza brutale tra corsair RM RMx ed RMi? Ho visto che sono tutti prodotti da CWT
In che senso
Salve, avete un buon alimentatore da consigliarmi da acquistare esclusivamente su Amazon (possibilmente Prime) per un i5 non k e GTX760 (in futuro cambio con una delle nuove AMD/Nvidia di fascia tipo 970/290). Lo aquisterò assieme ad un Corsair Carbide 600C, budget totale 250-300€ (quindi circa 100-130€ per il solo PSU).
Premetto che ho appena restituito un EVGA GS650W visto che mi è arrivato non dico non funzionante, ma mi ha avviato il pc, dopo un ora è andato a farsi benedire, nemmeno con il connettore in dotazione per testarlo partiva la ventola... (e ho una paura tremenda a riprenderlo, anche se sembrava un gran bell'ali) Ora sto ancora con il mio VX ma vorrei cambiarlo, non che non funzioni bene, solo posso permettermi uno sfizio e lo volevo cambiare con il cambio case. Punterei ad un 650W anche se lo so che 550 basterebbero, ma se scelgo una amd bella powa ho paura non regga la baracca. e voglio poter overcloccare in serenità. Oltre al fatto che almeno 5-6 anni come il VX li deve fare senza batter ciglio. Grazie
Valgono qualcosa se venduti? Ne ho recuperati cinque da dei pc trovati in un cassonetto e funzionano senza problemi
Mi pare che siano due acbel, due delta e un liteon tutti sotto 300w.si ma che modelli sono?
No il VX450
quello Seasonic, usato anche per gli Antec 500W mi sembra, con soli 33A e che dovrebbe ticchettare ma non lo ho mai sentito in 6 anni per fortuna, ma ha solo un PCI-E 6 pin ed è ora di cambiarlo secondo me, non gli affido una vga nuova, già ora ho paura ad occare la 760 che sta con l'adattatore dei 4 pin.
Bello l'XFX, ma Seasonic a quel prezzo non ce ne stanno? tenevo d'occhio un X650 ma è sparito ahimè.
Mi pare che siano due acbel, due delta e un liteon tutti sotto 300w.
Ho qualche possibilità su ebay o mercatino?