Occhio che il TS 550W su Amazon è Bronze mentre quello su Prokoo Gold.
Non fare caso alla prima immagine, è errata. Il codice prodotto è esattamente lo stesso che si trova su prokoo, il p1-550g-ts3x, l'80plus gold.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che il TS 550W su Amazon è Bronze mentre quello su Prokoo Gold.
Facendo cassa comune tra i vari forumisti non sarebbe un'idea così malsana :-Do meglio mandarmene uno a spese sue cosi' lo sbudello per la felicita' di tutti
Non fare caso alla prima immagine, è errata. Il codice prodotto è esattamente lo stesso che si trova su prokoo, il p1-550g-ts3x, l'80plus gold.
Ho un "sunny technologies co, LTD" :grat: da 400w di cui 216w sui +12v e 200w sui +5v, che ha parecchi anni, forse 10 ma non è stato usato tutti gli anni, ma ho scoperto che la vga che vorrei acquistare (gtx 750 Ti) al max consuma 60wMa ora che alimentatore hai?
Ma ora che alimentatore hai?
No aspetta,
quelli che ho consigliato - e usato personalmente - sono quelli 80plus, che sono i performance A.
I performance A+ / 80bronze sono quelli nuovi che sono appena usciti, si trova il 530w a 40 euro e l'830w a 80-85 euro,
i prezzi sono scesi, l'efficienza e' salita, qualcosa non mi quadra e non vorrei che l' OEM fosse diventato un qualche cappone cinese da quattro soldi.
Finche' non vedo la foto dell'interno di uno di quelli, la cosa e' sotto osservazione e non sono consigliati ufficialmente, a meno che uno voglia fare da cavia, o meglio mandarmene uno a spese sue cosi' lo sbudello per la felicita' di tutti :D
Ah ecco , avevo capito che già avessi verificato l'interno anche di questi :sisi:. In effetti è vero, un po puzza sto fatto dei prezzi più bassi, che siano diventati copie dei nuovi berlin cwt??
Cmq essendo convinto che erano hec simili agli evga bronze l' ho già consigliato a un utente, corro ad avvertirlo :sisi:
Questo andrebbe già bene: SUPER FLOWER 300550869 - Alimentatori PC - ePriceCiao a tutti
questa la mia configurazione
Pentium g4400
as rock hds110m
r7 370
8gb ddr 2400 Kingston savage
ssd Mushkin cronos 120gb
+hdd
scheda audio sb audigy
case zalman + 2 fan
devo prendere un alimentatore budget tra 40 e 70€.Cosa mi consigliate?
ps:il pc è accesso 24 ore,7 giorni su 7 e le sessioni di gaming durano molte ore
l'ultimo si è bruciata la scheda video,ma aveva 6 anni,ed era un notebook.
preferirei che non fosse una turbina di aereo come rumore,per il resto non richieste particolari perché sicuramente mi consiglierete i migliori che rientrano nel mio budget.
Grazie
Ciao a tutti
questa la mia configurazione
Pentium g4400
as rock hds110m
r7 370
8gb ddr 2400 Kingston savage
ssd Mushkin cronos 120gb
+hdd
scheda audio sb audigy
case zalman + 2 fan
devo prendere un alimentatore budget tra 40 e 70€.Cosa mi consigliate?
ps:il pc è accesso 24 ore,7 giorni su 7 e le sessioni di gaming durano molte ore
l'ultimo si è bruciata la scheda video,ma aveva 6 anni,ed era un notebook.
preferirei che non fosse una turbina di aereo come rumore,per il resto non richieste particolari perché sicuramente mi consiglierete i migliori che rientrano nel mio budget.
Grazie
Comunque non e' nella lista bro,
devi seguire le loro indicazioni
Sorry bro, ma la lista é arrivata dopo aver postato, bro.
Peace out.