GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatico a trovare il decantato g2 di evga da 650w...ho visto che di pari fascia sono buoni l antec edge e l's12g di seasonic: tra i 2 quale risulta più silenzioso o comunque migliore?

Grazie!

Oso consigliare a un ottimo prezzo

Fortron Aurum 92+ PT-650M Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum Nero, AURUM PT650M, FORTR, Alimentatori - NextHS.it

di qualita' leggermente superiore al G (che spesso sotto sforzo e' molto rumoroso),anche se sicuramente non al leggendario X che pero' costa ben di piu'.
114 euro è un ottimo prezzo, considerando che il v550s che ho io adesso costa esattamente uguale all'aurum, quindi oserei dire che quell' aurum è un best buy a quel prezzo xD

Buongiorno, nello shop in cui farei acquisti, hanno un bequiet system power B8 bulk 550w BN259 (V1 26+V2 21-- 40A reali su 12V) ad un prezzo interessante, o preferire un Bequiet system power 7 da 500w BN144; avete consigli ?
(pc= i5 4460 e gtx 960) ;)

Con l' S7 mi sento molto piu' sicuro. Non sappiamo nulla dei nuovi B8.

ordinato XFX TS 550W 80gold,ho sforato di poco il budget dei 70€ ma per qualche euro meglio prendere un prodotto affidabile,giusto per sapere nella fascia 70/75€ c'è qualcosa di meglio che però non potevo ordinare da quel sito?se si,cosa?

thanks

ordinato XFX TS 550W 80gold,ho sforato di poco il budget dei 70€ ma per qualche euro meglio prendere un prodotto affidabile,giusto per sapere nella fascia 70/75€ c'è qualcosa di meglio che però non potevo ordinare da quel sito?se si,cosa?

thanks

A quel prezzo di equivalente forse, di migliore no. Considera che è la stessa base dell'Antec Edge e dell'XFX XTR che di solito trovi tra i 95€ e i 115€.

ragazzi, budget limitato sui 45€ spedito su amazon mi serve urgente per un amico c'è l'ocz 500w ma ci metto tempo ad arrivare, serve per alimentare i5-3340s e sapphire 280 dual-x @Falco75 aiutami è un caro amico. Mi sto orientando su lc che hai da poco recensito...

Ultima modifica:
ragazzi, budget limitato sui 45€ spedito su amazon mi serve urgente per un amico c'è l'ocz 500w ma ci metto tempo ad arrivare, serve per alimentare i5-3340s e sapphire 280 dual-x @Falco75 aiutami è un caro amico. Mi sto orientando su lc che hai da poco recensito...
Ma perchè deve sostituirlo con tutta sta urgenza? Si è rotto il vecchio? Non riuscite a trovarne uno temporaneo?

Prendete un buono regalo da 50€ e usatelo con i 10€ di sconto che vi da Amazon, c'è l'ultimo Zalman GLX 500 a 56,19€.
Quell'LC lascialo come ultimissima spiaggia, quando anche i Corsair VS e gli Hamburg Bronze sono stati scartati.

No, è per suo figlio e sai come sono convincenti i figli al giorno d'oggi il suo è rotto, basta che arrivi entro fine settimana e non si arrivi a lunedi.

A quel prezzo di equivalente forse, di migliore no. Considera che è la stessa base dell'Antec Edge e dell'XFX XTR che di solito trovi tra i 95€ e i 115€.

quindi posso considerarlo un buon alimentatore

cmq. grazie a tutti siete stati utilissimi perché far chiarezza sugli alimentatori prodotti da terze parti e brandizzati è sempre molto difficile e magari alcuni se li fanno produrre da più aziende quindi diventa difficile definire le serie buone da quelle meno buone.

prossimo alimentatore per altro pc chiederò direttamente a voi.

Thanks
@Falco75 @Kha-Jinn

Lasciando perdere il prezzo, so che quelli che cito tra alcuni ci ballano quasi 50€, ma sono tutti entro il mio budget di spesa, cosa preferireste tra:

xfx xtr 650
Seasonic X-650
Cooler master V650
EVGA supernova 650GS
EVGA supernova 650G2
Corsair RM650i
Corsair RM650x

O se c'è qualcos'altro di migliore entro i 150€, proponete pure, mi interessa full modulare, visto che vorrò comprare un kit di cavi sleevati (o comunque se anche decidessi di sleevarli da solo mi semplifica decisamente la vita :))
Come potenza 650W mi sembravano corretti, per la configurazione in profilo, considerando di stare un po' largo per aggiungere un impianto a liquido custom e per overclock ;)

Grazie mille :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro