Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatico a trovare il decantato g2 di evga da 650w...ho visto che di pari fascia sono buoni l antec edge e l's12g di seasonic: tra i 2 quale risulta più silenzioso o comunque migliore?
Grazie!
114 euro è un ottimo prezzo, considerando che il v550s che ho io adesso costa esattamente uguale all'aurum, quindi oserei dire che quell' aurum è un best buy a quel prezzo xDOso consigliare a un ottimo prezzo
Fortron Aurum 92+ PT-650M Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum Nero, AURUM PT650M, FORTR, Alimentatori - NextHS.it
di qualita' leggermente superiore al G (che spesso sotto sforzo e' molto rumoroso),anche se sicuramente non al leggendario X che pero' costa ben di piu'.
ordinato XFX TS 550W 80gold,ho sforato di poco il budget dei 70€ ma per qualche euro meglio prendere un prodotto affidabile,giusto per sapere nella fascia 70/75€ c'è qualcosa di meglio che però non potevo ordinare da quel sito?se si,cosa?
thanks
Ma perchè deve sostituirlo con tutta sta urgenza? Si è rotto il vecchio? Non riuscite a trovarne uno temporaneo?ragazzi, budget limitato sui 45€ spedito su amazon mi serve urgente per un amico c'è l'ocz 500w ma ci metto tempo ad arrivare, serve per alimentare i5-3340s e sapphire 280 dual-x @Falco75 aiutami è un caro amico. Mi sto orientando su lc che hai da poco recensito...
ragazzi, budget limitato sui 45€ spedito su amazon mi serve urgente per un amico c'è l'ocz 500w ma ci metto tempo ad arrivare, serve per alimentare i5-3340s e sapphire 280 dual-x @Falco75 aiutami è un caro amico. Mi sto orientando su lc che hai da poco recensito...
A quel prezzo di equivalente forse, di migliore no. Considera che è la stessa base dell'Antec Edge e dell'XFX XTR che di solito trovi tra i 95€ e i 115€.