GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per forza uno dei 2, io ti consiglio il be quiet, sono 10 euro in più ma spesi bene per anche un futuro.

Eh si ma solo che è in consegna per la prossima settimana e io dovevo assemblare questo sabato! Mi sa che ci dovro montare per forza il corsair!

Ma oggi è giovedì come pretendi che ti arrivi entro sabato, di sabato il corriere non passa, dovrebbe arrivare domani pagando oggi...impossibile

Io ho prime su amazon! I prodotti mi possono arrivare anche stasera se hanno disponibilità!

Prendi il corsair allora è p'unico a quel prezzo che arriva domani, per altri dovresti spendere 70 e prendere waltaggi anche inutili.

Ma il fatto è che il corsair lo ho gia a casa, e se fossi riuscito a fare un cambio entro domani avrei seguito volentieri il tuo consiglio. La cosa strana è che i vs della corsair sono economici si ma non mi hanno mai dato problemi sempre installati, immagina che ho un pc a casa per i bimbi con un vecchio corsair che ha già 8 anni di vita e continua a funzionare, ma se cosi mi dite dai prossimi pc economici che faro mi orientero sui evga 430 - 500 -600 che sia ! Grazie mille per la vostra disponibilità!

Tanto il pc che stai montando consuma talmente poco che immagino non mettera' in crisi nessun alimentatore.

Ciao ragazzi, devo cambiare il mio vecchissimo alimentatore (tipo 10 anni) in vista di un prossimo upgrade di gpu. Il mio pc ha un vecchio Q9550 come cpu, mobo asus p5kc, 6gb ddr2 su 4 banchi, hdd segate da 1TB, come gpu penso di acquistare max una gtx 750 o una amd di simile potenza.
Cerco un psu che soprattutto duri molti anni, che non faccia tantissimo rumore e che non costi più di 70€ spedito... se possibile direttamete da amazon ma se convengono molto altri siti allora sono ben accetti :utonto:

Grazie!

c'è qualcosa migliore di questo?
EVGA Broze PSU 500W, Nero: Amazon.it: Elettronica

Ciao ragazzi, devo cambiare il mio vecchissimo alimentatore (tipo 10 anni) in vista di un prossimo upgrade di gpu. Il mio pc ha un vecchio Q9550 come cpu, mobo asus p5kc, 6gb ddr2 su 4 banchi, hdd segate da 1TB, come gpu penso di acquistare max una gtx 750 o una amd di simile potenza.
Cerco un psu che soprattutto duri molti anni, che non faccia tantissimo rumore e che non costi più di 70€ spedito... se possibile direttamete da amazon ma se convengono molto altri siti allora sono ben accetti :utonto:

Grazie!

Se vuoi che ti duri nel tempo, a 75€ spedito c'è questo:
Alimentatore XFX 550W TS550G (80+Gold) retail - PROKOO

Se invece vuoi dormire tra due guanciali, salendo fino a 100€ spedito (lo so, è alto) ti porti a casa con 7 anni di garanzia:
PSU Corsair RMx Series RM550x 550W, 80 PLUS Gold, Fully modular, 135mm - QmaxTech

Grazie!

Be Quiet! BN223 Netzteil Pure Power L8-500W Alimentatore, Nero: Amazon.it: Informatica

Altrimenti l' XFX di poco fa, e' a un ottimo prezzo.

L' RM550x mi pare un po' troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro