GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, non c'è più lo sconto del 5% da un po' ma ne hanno messo uno del 2% se diventi fan della loro pagina su Facebook. Dopo che hanno riaperto ho seguito per un po' i loro prezzi e nei primi mesi erano diventati più cari di Amazon, ma adesso sembrerebbero tornati di nuovo competitivi, insieme a TaoComputer è lo shop che controllo più spesso.

Si, non c'è più lo sconto del 5% da un po' ma ne hanno messo uno del 2% se diventi fan della loro pagina su Facebook. Dopo che hanno riaperto ho seguito per un po' i loro prezzi e nei primi mesi erano diventati più cari di Amazon, ma adesso sembrerebbero tornati di nuovo competitivi, insieme a TaoComputer è lo shop che controllo più spesso.
Idem, per alimentatori e case in particolare però ci sono da aggiungere le spese di spedizione "maggiorate", dato che si tratta di componenti di un certo peso.
Conviene farsi proprio un'intera conf. da li, sono molto forniti, credo che in Italia sia quello più fornito, anche di prodotti che in Italia si vedono raramente.

Sono anche molto disponibili e cortesi. Quando comprai i componenti per un pc completo da QMaxTech l'anno scorso avevo delle necessità particolari per la ricevuta, Amazon mi diede due picche mentre dopo aver telefonato a loro mi hanno risolto tutto senza problemi. So che non si dovrebbero dare opinioni personali sugli shop, ma quando vedo un'attività italiana che funziona e merita è più forte di me non supportarla. :P

Una info da voi espertoni di wattaggio! Non avendo una grande necessita di potenza, cpu amd a6 7400k , vga r7 250x , ssd 120 kingston, hd 3,5 wd 1tb, ddr3 1866 8gb , consumo max totale circo 203 watt a pieno carico, ho optato e comprato un Corsair VS450, CP-9020096-EU, pessima scelta? Con gli stessi soldi o massimo 50 euro potevo fare di meglio? Vi ringrazio in anticipo!

Una info da voi espertoni di wattaggio! Non avendo una grande necessita di potenza, cpu amd a6 7400k , vga r7 250x , ssd 120 kingston, hd 3,5 wd 1tb, ddr3 1866 8gb , consumo max totale circo 203 watt a pieno carico, ho optato e comprato un Corsair VS450, CP-9020096-EU, pessima scelta? Con gli stessi soldi o massimo 50 euro potevo fare di meglio? Vi ringrazio in anticipo!

Si, ripeto, cambialo con l'EVGA 430!

Ciao ariete! E grazie, cambiano molto nelle prestazioni? Perche ho visto un po di review e del corsair tanto malaccio non ne parlano, poi se mi dici che l'evga è piu affidabile in termini di durata lo cambiero, ma come test resoult penso siamo li!

Ciao ariete! E grazie, cambiano molto nelle prestazioni? Perche ho visto un po di review e del corsair tanto malaccio non ne parlano, poi se mi dici che l'evga è piu affidabile in termini di durata lo cambiero, ma come test resoult penso siamo li!

Si cambialo, tanto mi sembra che l'hai preso su Amazon.

Allora lo faro di sicuro, si generalmente la maggior parte dei prodotti li prendo da li proprio per la politica dei resi eccellente!
Ps Ariete ne approfitto della tua bontà che ne pensi di questi XFX ProSeries 450W Core Edition V2 , Seasonic S12II-520 Bronze, Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W , sempre meglio evga?

- - - Updated - - -

Per l'evga son venditori terzi , non è ne amazon e ne eprice dove solitamente compro !

- - - Updated - - -

Ecco un bel test fatto sul vs450 Corsair VS450 Review , tanto malvagio per quel che deve fare non sembra proprio!

Ultima modifica:
Allora lo faro di sicuro, si generalmente la maggior parte dei prodotti li prendo da li proprio per la politica dei resi eccellente!
Ps Ariete ne approfitto della tua bontà che ne pensi di questi XFX ProSeries 450W Core Edition V2 , Seasonic S12II-520 Bronze, Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W , sempre meglio evga?

- - - Updated - - -

Per l'evga son venditori terzi , non è ne amazon e ne eprice dove solitamente compro !

- - - Updated - - -

Ecco un bel test fatto sul vs450 Corsair VS450 Review , tanto malvagio per quel che deve fare non sembra proprio!

EVGA PSU 430W, Nero: Amazon.it: Informatica

sulla colonnina di destra puoi vedere che è disponibile a 47,50 venduto e spedito da amazon

Il VS450 lo conosciamo bene,

ha il brutto vizio di fare un sacco di rumore dalla ventola e la qualita'.....beh e' quella che si vede nella review.

Aggiungo che - per esperienza - gli alimentatori di produzione CWT di questo tipo spesso sono fragili.

Devi prenderlo per forza su amazon? Eviterei quel xfx ler problemi di coil wine.

Jou Jye Computer BW-B430JL power supply unit:Amazon

Zalman GLX Alimentatore 500W, Nero:Amazon

be quiet! SYSTEM POWER 8 600W:Amazon

Il be quiet è di poco fuori budget ma magari in futuro se vuoi cambiare configurazione puoi tenerlo ed entrambi sono con spedizione rapida, altri o ci vuole tempo o non sono disponibili, il jou jye non sono sicuro se è buono ho risparmiato la ricerca al @Falco75 questi sono gli unici con disponibilità immediata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro