pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
@Falco75, conosci sto Zalman ZM750HP Plus? Che cacchio di prezzo che ha!?!?!!??!?!!? Zalman ZM750-HP Plus: Amazon.it: Informatica
Conviene, prendilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75, conosci sto Zalman ZM750HP Plus? Che cacchio di prezzo che ha!?!?!!??!?!!? Zalman ZM750-HP Plus: Amazon.it: Informatica
E chi ce li ha 4000€? Mi spiegate gentilmente come mai costa così tanto? Finché fosse da 10kw... :asd:Conviene, prendilo
Come pensavo, ma leggi la prima recensione, quel pazzo l'ha comprato a 4000€Sono i classici errori/orrori del catalogo Amazon, ce ne sono tantissimi e in tutte le categorie. Di solito se provi ad ordinarlo non lo spediscono, lo rimuovono dal catalogo, ecc...
É un nuovo prototipo Zalman , trasforma la corrente alternata in corrente quantica :sisi:@Falco75, conosci sto Zalman ZM750HP Plus? Che cacchio di prezzo che ha!?!?!!??!?!!? Zalman ZM750-HP Plus: Amazon.it: Informatica
É un nuovo prototipo Zalman , trasforma la corrente alternata in corrente quantica :sisi:
Gli altri alimentatori lavorano ad una frequenza di 50-60hz ma questo puo lavorare talmente veloce che é in grado di generare un bosone di Higgs :DE' talmente efficiente che per 200 watt consumati alla presa al PC ne arrivano 400.
200% di efficienza, 80 Plus Quantum.
Io sapevo che amazon avesse i prezzi alti ma questo@Falco75, conosci sto Zalman ZM750HP Plus? Che cacchio di prezzo che ha!?!?!!??!?!!? Zalman ZM750-HP Plus: Amazon.it: Informatica
....E' talmente efficiente che per 200 watt consumati alla presa al PC ne arrivano 400.
200% di efficienza, 80 Plus Quantum.
Io sapevo che amazon avesse i prezzi alti ma questo....
A parte di scherzi: qualcuno sa a cosa è dovuto sto prezzo, sull'amazzone spesso ci sono dei prezzi di migliaia di euro per delle cose che costano anche 20€....è un errore di sistema del sito?
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio: sto cercando un buon alimentatore per la nuova configurazione:
i5 6600k con GTX 970 g1 gaming. In più metterò il kraken x61 come dissipatore. Direi che anche con un buon oc di cpu è VGA 550w bastano ed avanzano no? Prima avevo un bel Xfx pro 550 che non mi ha mai deluso, ma ora vorrei un modulare se non altro per la pulizia del cable management e praticità. Ho visto che la serie xtr è abbastanza onerosa...c'è qualcosa al cosa a quel livello un po' più economico? Al limite nessun problema e prendo l'xtr! Mai lesinare sul psu!
Non mi pare onerosa, è in linea con le altre soluzioni di pari livello come gli EVGA Supernova. Se vuoi risparmiare devi prendere un'unità semi-modulare anziché completamente modulare o rinunciare completamente a tale aspetto. Non credere di risparmiare chissà quanto, 10-15€ in media. Guarda anche gli Antec Edge o i Seasonic G, ma ripeto, siam lì come prezzi. Lo stesso Cooler Master VS ormai su Amazon costa quanto gli altri.
Il prezzo medio per una buona unità modulare/semi-modulare è di 100-115€ di partenza (su Amazon, altrove a meno ma ricordati di aggiungere le s.s.)
Ciao e grazie per l'esaustiva risposta! Che ne dici dell' EVGA supernova 550GS?