ziapupa
Utente Attivo
- Reazioni
- 321
- Punteggio
- 54
Quello è il TS bronze, mi sa che ticchettaA 50€ ti porti a casa questa bellezza e non ha problemi di coil wine! :ok: XFX TS Series 430W PSU: Amazon.it: Informatica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è il TS bronze, mi sa che ticchettaA 50€ ti porti a casa questa bellezza e non ha problemi di coil wine! :ok: XFX TS Series 430W PSU: Amazon.it: Informatica
Quello è il TS bronze, mi sa che ticchetta
Quello è il TS bronze, mi sa che ticchetta
No, è basato su seasonic ST e non GB :ok:
Il coil wine lo aveva il core 450w, che comunque non tutti avevano quel problema :asd:
Credo che sia il miglior compromesso, nel caso reggere una r7 370 o una gtx 960?giusto per andare sul sicuro ma visto il processore credo che una gtx 750ti sia più indicata.
Grazie
Credo che sia il miglior compromesso, nel caso reggere una r7 370 o una gtx 960?giusto per andare sul sicuro ma visto il processore credo che una gtx 750ti sia più indicata.
Grazie
Il mio 350 watt sarebbe tirato con una 370\960, ma il TS430 no, le reggerebbe tranquillamente: consumano tutte e due poco più di 100 watt.
A questo punto, se ci arrivi, prendi direttamente il TS430 come ti hanno consigliato: è superiore su tutti i fronti rispetto al Be Quiet, e ancor più rispetto ai Corsair di prima...
ragazzi, secondo voi quest'alimentatore è adatto per la seguente configurazione
Visualizza allegato 187294Visualizza allegato 187295Visualizza allegato 187297
accetto anche eventuali consigli per la configurazione
grazie in anticipo
Come potenza si, ma si tratta di un modello vecchio (dalla scritta non sembrerebbe essere neanche il TS) ed è uno di quelli soggetti al famoso ticchettio tipico delle unità basate sulla piattaforma Seasonic GB.
L evga 500b ? Altrimenti qualcun altro su questa facia di prezzo ?
Dipende dal negozio dal quale lo comprerai anche se su quella fascia è difficile trovare qualcosa di realmente valido ormai.
ragazzi, secondo voi quest'alimentatore è adatto per la seguente configurazione
Visualizza allegato 187294Visualizza allegato 187295Visualizza allegato 187297
accetto anche eventuali consigli per la configurazione
grazie in anticipo
Beh come store ho calcolato i prezzi su tao computer amazon e b**-****r
Come scheda madre puoi prendere una Asrock H170 Pro4S, che tanto non cambia niente visto che hai una CPU non k: da tao sta a 90€ e così ne risparmi 25. Con i soldi liberati puoi prendere un bell'EVGA Supernova 550 GS, 87€ sempre su Tao: più efficiente, più silenzioso, di qualità migliore e non ticchetta.
La scelta al momento è tra il ts430 e il jou jye 430w.......deciderò al momento dell'acquisto tra chi costa meno :asd:
Grazie dei consigli!!!