GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, stavo valutando un alimentatore per un nuovo assemblato:

i5 6600k
msi z170a m5
gtx 970
almeno 2 hdd.
Possibile overclock in futuro

Mi dareste un consiglio su che alimentatore montare?

p.s. non ho preferenze su aspetto esteriore e marche, valuto modulari, semi e non.

Grazie

Buongiorno a tutti, stavo valutando un alimentatore per un nuovo assemblato:

i5 6600k
msi z170a m5
gtx 970
almeno 2 hdd.
Possibile overclock in futuro

Mi dareste un consiglio su che alimentatore montare?

p.s. non ho preferenze su aspetto esteriore e marche, valuto modulari, semi e non.

Grazie
Che budget hai?

meglio il meno possibile, ma non vorrei un oggetto scadente, diciamo circa 80-100€, ma se la soluzione con il miglior rapporto qualità - prezzo si trova a 120, poco male, ci arrivo...

meglio il meno possibile, ma non vorrei un oggetto scadente, diciamo circa 80-100€, ma se la soluzione con il miglior rapporto qualità - prezzo si trova a 120, poco male, ci arrivo...
Allora cooler master v550s, se puoi arrivarci con i soldi il top è evga superNOVA G2 550w ma non è indispensabile, già il cooler master è di qualità.

Sui 90-95€ trovi l'EVGA Supernova 550 GS e l'XFX XTR550: entrambi di ottima qualità, full modular e abbastanza silenziosi. Starei su questi.
Altrimenti, puoi valutare l'XFX TS Gold da 550 watt se preferisci risparmiare (10-15€) e rinunciare al cablaggio modulare.

Salve a tutti,volevo sapere se un vs430 a 38€ per una configurazione simile sia sufficiente:

ahtlon 860k
GA-F2A88XM-DS2
HyperX/8GB 1866Mhz
gtx 750ti

Grazie

La configurazione è per un amico, so che il corsair non è sto granchè ma purtroppo devo rientrare nel budget di 45€ e di migliori per quel prezzo non ne ho visti.

Il VS è da 450, il CX è da 430. Comunque, fanno schifo entrambi, soprattutto il primo, che suggerirei di evitare assolutamente. Piuttosto prendi questo: be quiet! System Power 7 350W: Amazon.it: Informatica
Non è granchè, ma meglio di un VS o un CX e 350 watt bastano per quel PC.

Forse questo può andare, ma quanti watt fornisce sulla 12v?

Ultima modifica:
La configurazione è per un amico, so che il corsair non è sto granchè ma purtroppo devo rientrare nel budget di 45€ e di migliori per quel prezzo non ne ho visti.
La configurazione ce l'ha già???
In una configurazione mai dedicare così poco all'alimentatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro