Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consumano al massimo 250-270wattChiedo scusa per l'errore
Approfitto per chidere una cosa: i5 4460+ gtx 960 con un po' di OC quanto consumano??
Ho letto che il tdp dichiarato dal nvidia non era corretto o una roba simile.
Grazie

- Warranty claims should be initiated through your regional retailer. Should this not be possible then you will need to submit your claim online directly through our website’s RMA link.
Quantifica il buon prezzo, non è proprio un cattivo alimentatore, ma se già lo paghi 100€ lascialo lì e prendi un evga 650 gs su amazonBuongiorno a tutti, da ieri il mio alimentatore iTeak (lo so non è il massimo) semi modulare mi da grossi problemi (non riesce ad accendere il pc e se va si spegne dopo qualche decina di minuti all'improvviso).
Non vorrei spendere un botto, restare intorno ai 100-120 € per un ali semi/full modulare per un pc che ha 2 schede video (GTX 660 2gb e GTX 460 2gb), 2 SSD , 1 SATA da 1tb , i960 e Corsair h60 come cooler.
Ho trovato un buon prezzo per l'Enermax Revolution X'T Plus80 730W ma non viene citato.
Consigli ?
Grazie e saluti
Quantifica il buon prezzo, non è proprio un cattivo alimentatore, ma se già lo paghi 100€ lascialo lì e prendi un evga 650 gs su amazon
Ce la fai eccome, non consuma molto quel pc anche se hai due schede video ;)L'Enermax su amazon 105, l'evga 113 ma è meno potente....ce la faccio con 650w a mantenere tutto ?
A quel punto forse l'Antec HCG750m non è meglio (115€ su amazon)
Il prezzo non influenza il consumo elettrico di una scheda video.
C'è differenza tra un i3 e un i5 in oc a 4.6Ghz come consumo.
Comunque in generale come già detto 550w sono sufficienti.
Non credo che con 550w ci alimenti una 980ti con un i7...IMHO.
EDIT: errore mio, una 980 normale, comunque credo siano pochi lo stesso 550.
Dipende , se possiedi già un ottimo alimentatore da 550watt (ricordo che i migliori possono anche garantire 10% di potenza extra per brevi periodi),in questo caso si può pensare a tenerlo.mmm secondo me ti sbagli una 980ti consuma fra i 250 e i 300W un i7 anche con overclock non credo che saturi 550w :grat: nemmeno con il più potente AMD(senza overclock, a tutto c'è un limite) si saturano 550W
Dipende , se possiedi già un ottimo alimentatore da 550watt (ricordo che i migliori possono anche garantire 10% di potenza extra per brevi periodi),in questo caso si può pensare a tenerlo.
Ma se si ha intenzione di fare una build nuova allora meglio il taglio da 650watt perché così rimane piu silenzioso ed efficiente , una 980ti arriva anche a 300watt e oltre , se portiamo anche un i7 a 4.5 si può arrivare a 400watt
mmm secondo me ti sbagli una 980ti consuma fra i 250 e i 300W un i7 anche con overclock non credo che saturi 550w :grat: nemmeno con il più potente AMD(senza overclock, a tutto c'è un limite :lol:) si saturano 550W