Ultra AleM
Utente Èlite
- Reazioni
- 408
- Punteggio
- 70
quello che riteniamo migliore al momento? evga supernova 550 g2
Su Tao c'è il GS (al posto del G2). Non so se cambi granché.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che riteniamo migliore al momento? evga supernova 550 g2
L'avevo adocchiato anche io! Ma purtroppo non c'è su Tao. Che ne pensi invece del Thermaltake London o del XFX TS?
Su Tao c'è il GS (al posto del G2). Non so se cambi granché.
se non lo devi prendere per forza da tao (perchè te lo assemblano loro) un bel modello è questo Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1, Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
se è per forza da tao (che fa piangere sugli ali), gli xfx prendi solo xtr (gold), i ts (bronze) ticchettano.
comunque il thermaltake london o paris funzionano bene, se vuoi un modulare che non costi chissachè
Ma guarda che quello che dico (P1-650G-TS3X) è gold!
avevo capito il tr. allora si va bene
Allora XFX TS o SuperNOVA GS?
praticamente sono uguali, se non ti costa grande differenza di prezzo l'evga ha una garanzia di un anno in più
Forse il XFX non è modulare
Io ti posso consigliare il v550 della coolermaster perché ce l'ho e ti posso dire che è un ottimo Alimentarore certificato 80 gold...i migliori 85 euro ben spesiCiao ragazzi, anche io sono indeciso sull'alimentatore da prendere, ad oggi ho questi in lizza
Corsair CS550M 90 euro
[h=1]Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1 circa 85 euro[/h][h=1]XFX P1-650G-TS3X PSU, 650W a 83 euro[/h]EVGA G2 110 euro, mi pare un pò caro
Mettendo in ordine di priorità la silenziosità, l'affidabilità e la facilità
di disposizione dei cavi, quale dovrebbe essere la scelta migliore?
Con quale riduco al minimo la possibilità di insorgenza di coil whine?
Grazie a tutti per le vostre opinioni.
PS
Intanto oggi su amazon si possono risparmiare 10 euro per acquisti superiori a 50 euro
se vi può far comodo.
Ciao