GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo adocchiato anche io! Ma purtroppo non c'è su Tao. Che ne pensi invece del Thermaltake London o del XFX TS?

se non lo devi prendere per forza da tao (perchè te lo assemblano loro) un bel modello è questo Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1, Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica

se è per forza da tao (che fa piangere sugli ali), gli xfx prendi solo xtr (gold), i ts (bronze) ticchettano.
comunque il thermaltake london o paris funzionano bene, se vuoi un modulare che non costi chissachè

- - - Updated - - -

Su Tao c'è il GS (al posto del G2). Non so se cambi granché.

anche il gs (non è al livello del g2 naturalmente) ma è consigliabile

se non lo devi prendere per forza da tao (perchè te lo assemblano loro) un bel modello è questo Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1, Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica

se è per forza da tao (che fa piangere sugli ali), gli xfx prendi solo xtr (gold), i ts (bronze) ticchettano.
comunque il thermaltake london o paris funzionano bene, se vuoi un modulare che non costi chissachè

Ma guarda che quello che dico (P1-650G-TS3X) è gold!

corsair rm650i, sul sito che mi avete indicato ha preso un punteggio di 97/100 e online ho visto che non c'entra nulla con la vecchia serie rm.

Su Tao potete ordinare qualsiasi alimentatore, basta chiedere un preventivo per un pezzo che non hanno a listino e ve lo fanno. Purtroppo lavorandoci in due non hanno tempo di aggiungere tutto quelli che il grossista riesce a fornirgli. Almeno non fanno come altri e-shop che danno la disponibilità e poi son finiti.

Ciao ragazzi, anche io sono indeciso sull'alimentatore da prendere, ad oggi ho questi in lizza

Corsair CS550M 90 euro
[h=1]Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1 circa 85 euro[/h][h=1]XFX P1-650G-TS3X PSU, 650W a 83 euro[/h]EVGA G2 110 euro, mi pare un pò caro

Mettendo in ordine di priorità la silenziosità, l'affidabilità e la facilità
di disposizione dei cavi, quale dovrebbe essere la scelta migliore?
Con quale riduco al minimo la possibilità di insorgenza di
coil whine?

Grazie a tutti per le vostre opinioni.

PS
Intanto oggi su amazon si possono risparmiare 10 euro per acquisti superiori a 50 euro
se vi può far comodo.

Ciao

Ciao ragazzi, da un po' valuto l'acquisto dell'alimentatore per sostituire il Nilox cinesone in vista dell'arrivo dello Xeon E5440 moddato che ho ordinato. Su vostro consiglio mi ero orientato sul XFX TS430S che trovo a 42.20 su ekey (non pagherei la spedizione). Ho visto anche l'Antec a prezzo stracciato segnalato poco fa. In più oggi Amazon (non so se avete già visto), regala uno sconto da 10€ su ordini da almeno 50€. In vista di ciò, ci sarebbe qualcosa di meglio da considerare rispetto al XFX? Tenete conto che oltre all'E5440 ci sarebbe una R7 240, quindi si tratta di consumi non eccessivi, magari vorrei lasciare un margine di upgrade anche se non enorme.

Ciao e grazie!

Ciao ragazzi, anche io sono indeciso sull'alimentatore da prendere, ad oggi ho questi in lizza

Corsair CS550M 90 euro
[h=1]Coolermaster VS Serie, V550S RS-550-AMAA-G1 circa 85 euro[/h][h=1]XFX P1-650G-TS3X PSU, 650W a 83 euro[/h]EVGA G2 110 euro, mi pare un pò caro

Mettendo in ordine di priorità la silenziosità, l'affidabilità e la facilità
di disposizione dei cavi, quale dovrebbe essere la scelta migliore?
Con quale riduco al minimo la possibilità di insorgenza di
coil whine?

Grazie a tutti per le vostre opinioni.

PS
Intanto oggi su amazon si possono risparmiare 10 euro per acquisti superiori a 50 euro
se vi può far comodo.

Ciao
Io ti posso consigliare il v550 della coolermaster perché ce l'ho e ti posso dire che è un ottimo Alimentarore certificato 80 gold...i migliori 85 euro ben spesi
22bb733090861fe2e82d6068f096e53e.jpg

Dite che il V550S per la mia configurazione va bene? So che sarebbe meglio da 650, ma a 75 sull'amazzone fa gola ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro