GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una roba del genere la faceva anche il vecchio Berlin che andava ben oltre i 630 W promessi...

Certo, non a lungo e con un'efficienza che levati, però lo faceva...

Con gli attuali by CWT penso che sarà un miracolo se non si spengono a 500 W...

Una roba del genere la faceva anche il vecchio Berlin che andava ben oltre i 630 W promessi...

Certo, non a lungo e con un'efficienza che levati, però lo faceva...

Con gli attuali by CWT penso che sarà un miracolo se non si spengono a 500 W...

Si beh il Berlin HEC era famoso per resistere oltre gli 800w,

ma qua il picco e' piu' del 60% oltre la potenza nominale,
una cosa folle

PS: i CWT c'avran 3 watt di margine :D

Ultima modifica:
Si beh il Berlin HEC era famoso per resistere oltre gli 800w,

ma qua il picco e' piu' del 60% oltre la potenza nominale,
una cosa folle

PS: i CWT c'avran 3 watt di margine :D

In base alle mie esperienze, i watt dei CWT vanno calcolati leggendo i valori al contrario il che spiegherebbe molte cose, come il ka-boom del mio con Tropico 3... :look:

Quindi lo consigliate come alimentatore? Perché ho visto anche questo che costa pure di meno
ENERMAX - Product

enermax non esiste più come produttore di alimentatori. questo che hai linkato è una produzione cwt, non diverso da un thermaltake london/paris. sostanzialmente una scelta buona se si vuole risparmiare e prendere un semimodulare.
sicuramente non consigliabile invece rispetto ad un cooler master v550s che come prezzo è molto simile

enermax non esiste più come produttore di alimentatori. questo che hai linkato è una produzione cwt, non diverso da un thermaltake london/paris. sostanzialmente una scelta buona se si vuole risparmiare e prendere un semimodulare.
sicuramente non consigliabile invece rispetto ad un cooler master v550s che come prezzo è molto simile

e invece l'altro CM che ho linkato prima (RS750-AFBAG1-EU)rispetto ad un v550s come siamo messi?
a me sembra sempre lo stesso ali solo con 750w

Ultima modifica:
è lo stesso infatti: enhance 750 gold. alcuni hanno una sigla rs750-amaag1, ma sono lo stesso prodotto

beh allora a quel prezzo è ottimo o sbaglio? vedo che consigliate cmq alimentatori da 550-650w ma basta aggiungere una 20ina di €in più e si può prendere questo....dov'è l'inghippo? :grat:

beh allora a quel prezzo è ottimo o sbaglio? vedo che consigliate cmq alimentatori da 550-650w ma basta aggiungere una 20ina di €in più e si può prendere questo....dov'è l'inghippo? :grat:

a me non sembra granchè conveniente. il 550 lo si trovava spedito da amazon a 85€, stesso prezzo su eprice e altri shop immagino. che il 750 arrivi a costare 130€... a questo punto prenderei sicuramente un super flower evga g2

a me non sembra granchè conveniente. il 550 lo si trovava spedito da amazon a 85€, stesso prezzo su eprice e altri shop immagino. che il 750 arrivi a costare 130€... a questo punto prenderei sicuramente un super flower evga g2

sono superiori rispetto alla serie V di CM=?
e i superflower o l'evga g2 sono sempre 750W

sono superiori rispetto alla serie V di CM=?
e i superflower o l'evga g2 sono sempre 750W

i cm v o v---s sono degli ottimi alimentatori, silenziosi ed efficienti. gli evga g2 però sono ancora meglio, i migliori in assoluto al momento.
non ne vedo parecchi in giro comunque cercando con il trova prezzi.
processore e sk video quali sono?

i cm v o v---s sono degli ottimi alimentatori, silenziosi ed efficienti. gli evga g2 però sono ancora meglio, i migliori in assoluto al momento.
non ne vedo parecchi in giro comunque cercando con il trova prezzi.
processore e sk video quali sono?

i g2 trovo solo gli 850W che sono troppi
intel qx9775 @3.5ghz vcore 1.35
amd r290x 1040/1300
con velociraptor da 10.000rpm

è un treno di consumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro