Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,783
- Punteggio
- 248
Dite che il V550S per la mia configurazione va bene? So che sarebbe meglio da 650, ma a 75 sull'amazzone fa gola ;)
Si con quel processore va bene un 550w
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite che il V550S per la mia configurazione va bene? So che sarebbe meglio da 650, ma a 75 sull'amazzone fa gola ;)
Ciao ragazzi, da un po' valuto l'acquisto dell'alimentatore per sostituire il Nilox cinesone in vista dell'arrivo dello Xeon E5440 moddato che ho ordinato. Su vostro consiglio mi ero orientato sul XFX TS430S che trovo a 42.20 su ekey (non pagherei la spedizione). Ho visto anche l'Antec a prezzo stracciato segnalato poco fa. In più oggi Amazon (non so se avete già visto), regala uno sconto da 10€ su ordini da almeno 50€. In vista di ciò, ci sarebbe qualcosa di meglio da considerare rispetto al XFX? Tenete conto che oltre all'E5440 ci sarebbe una R7 240, quindi si tratta di consumi non eccessivi, magari vorrei lasciare un margine di upgrade anche se non enorme.
Ciao e grazie!
Grazie della risposta, probabilmente riconfermo l'XFX da Ekey che, in base al costo attuale e alle mie esigenze, mi sembra il migliore come qualità/prezzo!L' alternativa e' l' XFX 430 sempre da amazon,
oppure questi
be quiet! System Power 7 450W: Amazon.it: Informatica
Silverstone Alimentatore SST-ST50F-ESB 500W Silent 80: Amazon.it: Informatica
Ciao ragazzi, da un po' valuto l'acquisto dell'alimentatore per sostituire il Nilox cinesone in vista dell'arrivo dello Xeon E5440 moddato che ho ordinato. Su vostro consiglio mi ero orientato sul XFX TS430S che trovo a 42.20 su ekey (non pagherei la spedizione). Ho visto anche l'Antec a prezzo stracciato segnalato poco fa. In più oggi Amazon (non so se avete già visto), regala uno sconto da 10€ su ordini da almeno 50€. In vista di ciò, ci sarebbe qualcosa di meglio da considerare rispetto al XFX? Tenete conto che oltre all'E5440 ci sarebbe una R7 240, quindi si tratta di consumi non eccessivi, magari vorrei lasciare un margine di upgrade anche se non enorme.
Ciao e grazie!
Grazie della risposta, probabilmente riconfermo l'XFX da Ekey che, in base al costo attuale e alle mie esigenze, mi sembra il migliore come qualità/prezzo!
Sì, so dello sconto, l'ho scritto anche nel post precedente ed è per questo che stavo valutando delle alternative. Però da Ekey non pago la spedizione in quanto sono vicino al pick&pay! :)Eh,
ma da Amazon oggi lo paghi meno (c'e' lo sconto di 10 euro), ti viene 43 euro spedito contro i 49 di e-key,
XFX Alimentatore per Computer: Amazon.it: Informatica
e oltretutto se gli viene in mente di mettersi a ticchettare come uno scemo, con amazon decisamente l' RMA pone molte meno problematiche che con altri negozi.
Beh, una 970 consuma poco, imho la puoi tenereCiao ragazzi!
Ho un Thermaltake Hamburg (la serie nuova *sigh*) e un i5 4460 e volevo upgradare la mia scheda video comprando una 970. Vedendo il post sul forum di MSI l'hamburg rientra nei paramentri minimi, ma leggendo alcune pagine di questo thread noto che viene abbastanza snobbato.
1) Cosa dovrei fare, secondo voi: rimanere con l'hamburg o comprare un alimentatore nuovo? Se sì, quale?
2) Quali sarebbero i rischi nell'utilizzare un hamburg con una 970? Che quest'ultima si frigga? (perdonate l'ignoranza)
Francamente parlando mi dispiacerebbe aver speso quei soldi per l'hamburg, che non userò più, e dover aumentare il bugdet dell'upgrade sotto Natale :cry:
Se ce l hai gia lo puoi tenere
Beh, una 970 consuma poco, imho la puoi tenere
Vai tranzollo, sicuro meglio del mio ex MS techGrazie mille per le risposte, gentilissimi :)
Quindi posso star tranquillo nell'utilizzo quotidiano (senza alcun oc della scheda) mentre gioco? Perdonate la nabbità, ma è la prima scheda video seria (in termini di money e prestazioni) che sto per comprare :ciaociao:
ragassuoli nn so se sia un offertona ma per me lo è
Alimentatore 750W Cooler Master V series 80Plus Gold modulare [RS750-AFBAG1-EU] - b**-****r
solo che leggo 80gold ma sul sito della coolermaster porta 80 platinum
info al riguardo?
Grazie mille per le risposte, gentilissimi :)
Quindi posso star tranquillo nell'utilizzo quotidiano (senza alcun oc della scheda) mentre gioco? Perdonate la nabbità, ma è la prima scheda video seria (in termini di money e prestazioni) che sto per comprare :ciaociao:
ragassuoli nn so se sia un offertona ma per me lo è
Alimentatore 750W Cooler Master V series 80Plus Gold modulare [RS750-AFBAG1-EU] - b**-****r
solo che leggo 80gold ma sul sito della coolermaster porta 80 platinum
info al riguardo?
Ciao ragazzi, un consiglio veloce: sto realizzando un pc wall mounted completamente scoperto e sono quindi alla ricerca di componenti molto silenziosi (possibilmente in idle/navigando su internet/guardando un film vorrei evitare di avere parti in movimento). Ho una cpu i5 6500, un ssd crucial m550, sono indeciso fra una gtx960 o una r9 380 strix da utilizzare con lucid virtu mvp.
Mi rimane da scegliere l'alimentatore.. M'avevate già consigliato per un EVGA supernova g2 550W, ed ero convinto in quanto ero riuscito a trovarlo a 90€. Ma ora è esaurito "-.-
Potreste consigliarmi qualcosa che sia attorno ai 100€ e sia silenziosissimo?
Grazie fin da ora