- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
XFX TS, 550W:Amazon
Falco approvi?
Falco approvi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegagli perché però xDNo ti prego no
Eh bom io non devo parlare HhahahahahaSpiegagli perché però xD
Ciao a tutti ho deciso di cambiare il mio cooler master rs 600-acab-m2 per upgrade futuri, volevo prendere il thermaltake berlin ma mi è stato sconsigliato in un altro topic, leggendo la guida e il resto del forum ho visto che è consigliato xfx 550, è questo?
XFX P1-550S-XXB9 Core Ed Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
Ciao a tutti ho deciso di cambiare il mio cooler master rs 600-acab-m2 per upgrade futuri, volevo prendere il thermaltake berlin ma mi è stato sconsigliato in un altro topic, leggendo la guida e il resto del forum ho visto che è consigliato xfx 550, è questo?
XFX P1-550S-XXB9 Core Ed Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
o questo è meglio?
Corsair CX600, CP-9020048-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CX da 600 Watt, con Certificazione 80 Plus, Bronze: Amazon.it: Informatica
Questo costa il giusto ed è più che discreto: ANTEC 200501812 - Alimentatori PC - ePrice
Comunque è decisamente meglio del tuo, se ha l'ACAB M4 (M2 non credo esista).
Se poi puoi arrivare sugli 85€, tanto vale prendere direttamente il Cooler Master V550S che oltre a essere molto buono è anche semi modulare, a differenza dell'XFX TS Gold.
Potresti consigliarmene uno te? Budget massimo 100 euro, grazie ancoraNo ti prego no
Scritti sopra, io so nabbo in PSU ;)Potresti consigliarmene uno te? Budget massimo 100 euro, grazie ancora
no è proprio m2 prod. cwt 400w controllato prima
Il CX se sottoposto ad una temperatura interna superiore a 30 gradi si spegne per sicurezza , per questo motivo la sua ventola dev essere rumorosa per tenere le basse temperature , arriva fino a 400-450watt dopodiche si spegneEh bom io non devo parlare Hhahahahaha
Spiega te lol
Potresti consigliarmene uno te? Budget massimo 100 euro, grazie ancora
Scusa non avevo caricato la pagina grazie mille per i consigli
But su tutto il resto no :*
Se quello è il budget, direi di guardare direttamente alla fascia medio alta, come il plurigettonato Cooler Master V550S consigliato prima. Poi dipende cosa devi alimentarci, ma escludendo le VGA top di gamma più assetate di energia (390\390x, 980ti, Fury\Fury X), con 550 watt vai tranquillo per tutto.
Ciao mi unisco al topic per non aprirne un altro, io ho una hd 7770 della Gigabyte, i5 4570 e MB asus h87 plus, sono andato a risparmio( stupidamente) sull' alimentatore e ho acquistato un cooler master rs 600-acab-m2, io ho il problema che quando gioco il PC crasha si blocca proprio non posso far altro che "sbloccarlo" togliendo corrente, inizialmente pensavo fosse un problema di scheda video però da quando ho abbassato le frequenze questo problema non si verifica più e mi è venuta la pulce all'orecchio che potrebbe essere l'alimentatore. Voi che ne pensate? Sono comunque deciso a cambiare psu pensavo ad un thermaltake berlin 630 in previsione di upgrade della scheda video. Grazie!
Il CX se sottoposto ad una temperatura interna superiore a 40 gradi si spegne per sicurezza , per questo motivo la sua ventola dev essere rumorosa per tenere le basse temperature , arriva fino a 400-450watt dopodiche si spegne
Grazie mille a tutti!Se quello è il budget, direi di guardare direttamente alla fascia medio alta, come il plurigettonato Cooler Master V550S consigliato prima. Poi dipende cosa devi alimentarci, ma escludendo le VGA top di gamma più assetate di energia (390\390x, 980ti, Fury\Fury X), con 550 watt vai tranquillo per tutto.