Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà la garanzia è scritta sul foglietto delle specifiche tecniche, questo qui in praticaIo ieri ho ritirato il coolermaster v550 ad un pick&pay di eprice e nemmeno a me è uscito il foglio dei 5 anni...c'è scritto solo sullo scatolo...immagino faccia fede la fattura...per di più è pure senza scontrino O.o

il tuo ali sarebbe?Ragazzi dite che il mio ali potrebbe reggere una 7950?
Lo leggi nel profilo, comunque il v550s della Cooler Masteril tuo ali sarebbe?
Ah scusami non avevo visto, comunque si, la regge benissimoLo leggi nel profilo, comunque il v550s della Cooler Master
Più che altro devi vedere se il phenom non faccia da collo di bottiglia alla gpu...Ah scusami non avevo visto, comunque si, la regge benissimo
Mhm, e la Stessa domanda che mi ponevo io.Più che altro devi vedere se il phenom non faccia da collo di bottiglia alla gpu...
Secondo me se apri un topic dedicato troverai la risposta che cerchi...Mhm, e la Stessa domanda che mi ponevo io.
Secondo me se apri un topic dedicato troverai la risposta che cerchi...
Mhm, e la Stessa domanda che mi ponevo io.
NoCiao a tutti ho deciso di cambiare il mio cooler master rs 600-acab-m2 per upgrade futuri, volevo prendere il thermaltake berlin ma mi è stato sconsigliato in un altro topic, leggendo la guida e il resto del forum ho visto che è consigliato xfx 550, è questo?
XFX P1-550S-XXB9 Core Ed Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
ok grazie, questo invece?No
Il core soffre di ticchettii