elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,989
- Punteggio
- 153
eh hai visto quanto pesa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna quanto pesa!!!!!!eh hai visto quanto pesa ?
Sorry deep!!!!! Dedico l'alimentatore anche a te <3tral'altro differenza con gli evga 600 praticamente zero. e quelli li si trovano dappertutto
- - - Updated - - -
mannaggia a te. non mi hai messo tra i citati :evil:
Madonna quanto pesa!!!!!!
Sorry deep!!!!! Dedico l'alimentatore anche a te <3
mannaggia a te. non mi hai messo tra i citati :evil:
Piloerezioni per l'esattezza xDTranquillo, si parlava di erezioni. Siine contento.
Ti posso far fare un giro xDtrollollo di gioia per te
ho un diesel che fa i capricci quando lo si avvia a freddo... nel caso me lo presti? :asd:
Ti posso far fare un giro xD
Per acquistare questo alimentatore sono dovuto scendere di prezzo con la scheda madre..che da una z170 extreme 4 è "scesa" ad una eventuale z170 pro4s ....ma sono contento cosi..meglio un alimentatore migliore che non dá noie ..
E tutti vissero felici e contenti :asd: :asd:Vero,mai risparmiare sull'alimentatore.Ne ebbi la prova anni fa quando l'alimentatore si portó con se anche la scheda madre...
Madonna quanto pesa!!!!!!
Sorry deep!!!!! Dedico l'alimentatore anche a te <3
Lo disse pure cicciolina xDHehehe,
e' un piccolo gioiellino quello.
La prima volta che l'ho visto,
la cosa che mi ha colpito e' quanto e' compatto e quanto pesa :D
Io ieri ho ritirato il coolermaster v550 ad un pick&pay di eprice e nemmeno a me è uscito il foglio dei 5 anni...c'è scritto solo sullo scatolo...immagino faccia fede la fattura...per di più è pure senza scontrino O.oIeri mi é arrivato il g-550 , felice come un bambino quando scarta i regali di natale ho unboxato l'ali... tutto perfetto tranne per un piccolo problemino , mancava il fogliettino dei 5 anni di garanzia presente negli altro unboxing in rete. Ora mi chiedo, ho sempre una garanzia di 5 anni ( sullo scatolo sta sempre scritto garanzia 5 anni ) o ne ho 2 ? Preso e venduto direttamente da amazon.
P.s va che é una meraviglia, bellissimo esteticamente e silenziosissimo , grazie forum
Confezione dai xDEh, voglio vedere quanti di voi fra più di 2 anni ricorreranno all'assistenza in caso di problemi visto e considerato che dovrete spedirlo a vostre spese chissà dove in Europa spendendo circa un 1/4 o 1/3 del valore del nuovo...
OT: non voglio fare il grammar-nazi (non l'ho mai fatto, non è nella mia natura) ma "scatolo" fa sanguinare gli occhi. Lo scatolo esiste ma è un'altra cosa e neanche tanto gradevole.