GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trollollo di gioia per te
ho un diesel che fa i capricci quando lo si avvia a freddo... nel caso me lo presti? :asd:
Ti posso far fare un giro xD
Per acquistare questo alimentatore sono dovuto scendere di prezzo con la scheda madre..che da una z170 extreme 4 è "scesa" ad una eventuale z170 pro4s ....ma sono contento cosi..meglio un alimentatore migliore che non dá noie ..

Ultima modifica:
Ti posso far fare un giro xD
Per acquistare questo alimentatore sono dovuto scendere di prezzo con la scheda madre..che da una z170 extreme 4 è "scesa" ad una eventuale z170 pro4s ....ma sono contento cosi..meglio un alimentatore migliore che non dá noie ..

Vero,mai risparmiare sull'alimentatore.Ne ebbi la prova anni fa quando l'alimentatore si portó con se anche la scheda madre...

Diciamo che per un po' non fui di buon umore,ma d'altra parte erano i tempi dei pentium 4 478 e di tempo per dimenticare ne ho avuto :asd:

Hehehe,

e' un piccolo gioiellino quello.

La prima volta che l'ho visto,
la cosa che mi ha colpito e' quanto e' compatto e quanto pesa :D
Lo disse pure cicciolina xD

Comunque si è vero!!! È davvero pesante...o meglio rispetto a quelli che ho avuto , l' enermax 650 watt quando ho avuto l' i7 tempo fa e i vari nilox, itek ecc che ho avuto lo è davvero...

Domani lo attacco al socket 775 dove ho l'8400 e vediamo se funziona perché ancora lo debbo provare xD

Ieri mi é arrivato il g-550 , felice come un bambino quando scarta i regali di natale ho unboxato l'ali... tutto perfetto tranne per un piccolo problemino , mancava il fogliettino dei 5 anni di garanzia presente negli altro unboxing in rete. Ora mi chiedo, ho sempre una garanzia di 5 anni ( sullo scatolo sta sempre scritto garanzia 5 anni ) o ne ho 2 ? Preso e venduto direttamente da amazon.

P.s va che é una meraviglia, bellissimo esteticamente e silenziosissimo , grazie forum

Ieri mi é arrivato il g-550 , felice come un bambino quando scarta i regali di natale ho unboxato l'ali... tutto perfetto tranne per un piccolo problemino , mancava il fogliettino dei 5 anni di garanzia presente negli altro unboxing in rete. Ora mi chiedo, ho sempre una garanzia di 5 anni ( sullo scatolo sta sempre scritto garanzia 5 anni ) o ne ho 2 ? Preso e venduto direttamente da amazon.

P.s va che é una meraviglia, bellissimo esteticamente e silenziosissimo , grazie forum
Io ieri ho ritirato il coolermaster v550 ad un pick&pay di eprice e nemmeno a me è uscito il foglio dei 5 anni...c'è scritto solo sullo scatolo...immagino faccia fede la fattura...per di più è pure senza scontrino O.o

Eh, voglio vedere quanti di voi fra più di 2 anni ricorreranno all'assistenza in caso di problemi visto e considerato che dovrete spedirlo a vostre spese chissà dove in Europa spendendo circa un 1/4 o 1/3 del valore del nuovo...

OT: non voglio fare il grammar-nazi (non l'ho mai fatto, non è nella mia natura) ma "scatolo" fa sanguinare gli occhi. Lo scatolo esiste ma è un'altra cosa e neanche tanto gradevole.

Eh, voglio vedere quanti di voi fra più di 2 anni ricorreranno all'assistenza in caso di problemi visto e considerato che dovrete spedirlo a vostre spese chissà dove in Europa spendendo circa un 1/4 o 1/3 del valore del nuovo...

OT: non voglio fare il grammar-nazi (non l'ho mai fatto, non è nella mia natura) ma "scatolo" fa sanguinare gli occhi. Lo scatolo esiste ma è un'altra cosa e neanche tanto gradevole.
Confezione dai xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro