Ferro10
Utente Èlite
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 123
ma come qualità cosa ne dici?SFX da 750w.... pazzesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come qualità cosa ne dici?SFX da 750w.... pazzesco
vedi un case che alloggia matx con max alimentatori sfx ... tipo il parvum che ne so ...
Se vuoi mettere una dual GPU una cpu serie extreme OC 750w possono far comodo
Corsair CX550M 75€ disponibile in versione 650W 79€ già qua non saprei quale prendere
Vengance 550M 78€ che se ho ben capito è uguale al corsair, un pelo ma giusto un pelo meglio, ma data la differenza di prezzo meglio questo
XFX TS, 550W 79€ che è un gold, anche se anche i corsair in pratica raggiungono quasi l'efficienza dei gold
Super Flower Golden King SF-550P14PE 77/79€ che è un platinum ma se ho ben capito è un modello del 2011 :boh:
...alur.. ricevuto l'ali.. lo provo .. nulla il pc non da segni di vita... allora mi sorge un dubbio .. che non fosse morto l'ali ma la mobo??.. oggi ho provato l'ali vecchio (liteon 450 W) che credevo morto su un vecchio pc.. risultato .. funziona.Te l'hanno regalato in pratica
...alur.. ricevuto l'ali.. lo provo .. nulla il pc non da segni di vita... allora mi sorge un dubbio .. che non fosse morto l'ali ma la mobo??.. oggi ho provato l'ali vecchio (liteon 450 W) che credevo morto su un vecchio pc.. risultato .. funziona.
Per cui non resta altro che la scheda madre giusto?.. non da segni di vita nulla... zero nemmeno lo sportello del DVD ..
ps. domandone.. l'EVGA 550 gs ha la presa inglese e dichiara tensioni 110 - 240 volt.. uso una presa normale ita giusto? .. ps.ps. ha qualche switch in base alla nazione di utilizzo???