GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vista vista.

Era piena di imprecisioni,

vedo che la han rimessa un po' a posto e un pochino piu' al passo coi tempi

nooooo! Giammai! Quella di Falco non è una recensione ma quasi una sacra scrittura! :D
Io posso darvi il mio umile parere più che altro sulla silenziosità perché non ho, almeno al momento, nemmeno una configurazione sufficientemente potente da spremere a fondo l'ali. ;)

Vista la rece di Falco mi sto indirizzando verso il cx550
seppur fuori budget, è comunque semi-modulare, il che mi farebbe molto comodo.
Mi sa che è attualmente il modulare decente più economico in giro (il tt smart se non lo prendiamo in considerazione ovviamente)

Finalmente amazon ha messo una data per l'EVGA G2 da 650w, 12 settembre, oh, spero veramente sia così, così finalmente potrò cambiare il mio:)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Puoi prenderlo direttamente dal sito evga europe che risparmi pure qualcosa mi sembra :ok:

Puoi prenderlo direttamente dal sito evga europe che risparmi pure qualcosa mi sembra :ok:
Lo preso da amzon qualche settimana fa a 112€, ma mi arrivò difettoso, ora lo sto cambiando perche fino a ieri non era disponibile che era finito

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma i Be Quiet System Power 7 hanno smesso di produrli? Non li trovo più sui classici shop, se non per i modelli da 500 e 600 watt.

Penso che sono stati sostituiti dai system power 8 , in effetti ne stanno pochi a giro , su trovaprezzi ci stanno 16 pezzi
Adesso ci sono anche i pure power 9

salve a tutti, mi serve un consiglio nuovo alimentatore per questa configurazione,

-cpu i5 6400
-scheda madre msi bazooka
-ram 4x2 ddr4 2133
-ssd 250 samsung
-2 hd 1000
-vga rx 480 o 1060

avrei in mente con budget max 65 euro

-seasonic s12II 520 bronze
-evga 500B
-be quite power 8 500/600W

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro