GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con un budget massimo di 60/70€ x alimentare un fx 6300 + gtx 580 (con futuro upgrade) cosa c'è su Amazon? Son fuori dal giro da 1 mese e mezzo e non so se ci sono novità :)
P.s. dato che devo non fargli prendere il corsair vs/cx che ne dite di questo?
Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

Va bene

Da possessore del nuovo xilence performance A+ 730w Bronze,ho deciso di contribuire alla causa cercando di fare delle foto delle parti interne sperando che possa aiutare il caro @Falco75 a capire di cosa stiamo parlando:
Visualizza allegato 197461Visualizza allegato 197462Visualizza allegato 197464Visualizza allegato 197465Visualizza allegato 197470

Sulla carta sembrerebbe un ali di tutto rispetto,ma bisogna capire se i componenti e la qualità costruttiva rispecchiano la descrizione fornita dalla casa produttrice.
Il condensatore nero ha un marchio che nn si riesce a riprendere in basso...sembrano una C e una S sovrapposti...

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/563504-case-alimentatore-100-a-3.html#post5343950

Ecco altre foto, del modello da 530w

@Mr.Marmellatoso il condensatore nero/oro e' sicuramente un CS, Chun Shing, purtroppo - come quelli dell' LC-Power 600H che avevo recensito :( . Il trasformatore primario con scritto JY-TZ mi sembra tutto tranne HEC (tipicamente ERL o EE).

Secondo me, la qualita' gia' solo per questo e' decisamente inferiore a quella dei precedenti Performance A 80bianco. Per determinare l' OEM, servieranno analisi piu' approfondite.

Attendere.

C'è di meglio, c'è di peggio.
A quel prezzo quando è possibile preferisco ancora l'Antec VPF-550.
:sisilui:
Era solo una curiosità, ultimamente mi sto documentando sugli ali (per "sostituire" l'ali preferito da Falco :asd:), e mi sto innamorando dell'Antec Edge :love:

:sisilui:
Era solo una curiosità, ultimamente mi sto documentando sugli ali (per "sostituire" l'ali preferito da Falco :asd:), e mi sto innamorando dell'Antec Edge :love:

L'edge dovrebbe essere l'equivalente modulare del semi modulare Sesonic G. In caso prendi in considerazione anche gli XFX XTR e gli EVGA SuperNova GS, dovrebbero essere tutte unità simili fra loro se non addirittura identiche.

Il GS e' un po' diverso,

gli altri, quasi uguali;

attenzione ai profili ventola, i Seasonic G sono particolamente aggressivi.

- - - Updated - - -

FSP/ Fortron Raider S550 80Plus Silver Alimentation PC ATX 550W: Amazon.it: Informatica
Ho appena trovato questo navigando, che possa servire a qualcuno...com'è? :oogle:

E' in giro, e viene consigliato nei casi giusti, da molto tempo...

- - - Updated - - -

C'è di meglio, c'è di peggio.
A quel prezzo quando è possibile preferisco ancora l'Antec VPF-550.

Hmmmmmmmmmmmm

Va bene

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/563504-case-alimentatore-100-a-3.html#post5343950

Ecco altre foto, del modello da 530w

@Mr.Marmellatoso il condensatore nero/oro e' sicuramente un CS, Chun Shing, purtroppo - come quelli dell' LC-Power 600H che avevo recensito :( . Il trasformatore primario con scritto JY-TZ mi sembra tutto tranne HEC (tipicamente ERL o EE).

Secondo me, la qualita' gia' solo per questo e' decisamente inferiore a quella dei precedenti Performance A 80bianco. Per determinare l' OEM, servieranno analisi piu' approfondite.

Attendere.

Vuol dire che lo terrò almeno per ora...al primo giochetto strano che fa lo butto nella monnezza!:sisi:
Non penso che BPM mi accetta la restituzione se giustifico il reso con il fatto che ha i condensatori di cacca:grat:
Fermo restando che dai futuri test di @Falco75 (spero che vengano fatti con tutto il cuore) possa uscire sorprendentemente un buon risultato....
Caso mai la Chun Shing ha cambiato gestione ed ora fa i migliori condensatori del mondo:asd:
Falco nutri le mie speranze per favore...mi sento depresso...

PS.potrei attuare il piano B:lo piazzo su subito al primo malcapitato:death:

Dai, i caps del VPF son migliori del Raider...no?

Samxon? Bo'. :oogle:

Grazie ma preferisco il Raider tutto Teapo.

Vuol dire che lo terrò almeno per ora...al primo giochetto strano che fa lo butto nella monnezza!:sisi:
Non penso che BPM mi accetta la restituzione se giustifico il reso con il fatto che ha i condensatori di cacca:grat:
Fermo restando che dai futuri test di @Falco75 (spero che vengano fatti con tutto il cuore) possa uscire sorprendentemente un buon risultato....
Caso mai la Chun Shing ha cambiato gestione ed ora fa i migliori condensatori del mondo:asd:
Falco nutri le mie speranze per favore...mi sento depresso...

PS.potrei attuare il piano B:lo piazzo su subito al primo malcapitato:death:

Tranquillo,

facci prima ragionare sulla cosa, e poi comunque se sviluppa le potenze di etichetta, come sembra piu' che plausibile, non facciamoci prendere dal panico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro