GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto che vi lamentate di noi che veniamo a rompervi per aver consiglio e infatti sono ancora qui proprio per questo. ;)
Cosa mi dite del Antec VPF550? Da quel che ho capito è un plus bronze non modulare... È di buona fattura?

Ci lamentiamo si, dato che non avete voglia di leggere la guida dalla quale questo thread nasce.
E guarda caso nella guida in prima pagina si parla anche del tuo VPF.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/456560-guida-agli-alimentatori-2015-a.html

Per il thread della guida andrebbe stickato e chiuso, tanto i thread poi saltano fuori comunque.

- - - Updated - - -

Mi pare di capire che questi prezzi senza senso escono sempre quando le unità sono poche, secondo me appena li finiscono alzano il prezzo quando si riforniranno :asd: Anche se questi prezzi non li vedremo mai su qualche xfx, antec ecc. perché hanno più "visibilità", magari qualche unità ad un prezzo alto invenduto (come in questo caso) ci esce fuori.

Si più o meno il meccanismo è quello.
Però di XFX a due soldi ne abbiamo visti per un pezzo, io stesso ne presi uno in quel periodo. 7 Marzo 2013, XFX 450 a 47€ e altrove si trovava anche a meno ma considerando che erano incluse le s.s. ...

Il VPF è rischizzato alle stelle. Addirittura il VPF650 ora costa 8€ in meno del TPC 650... :oogle:^n

Ci lamentiamo si, dato che non avete voglia di leggere la guida dalla quale questo thread nasce.
E guarda caso nella guida in prima pagina si parla anche del tuo VPF.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/456560-guida-agli-alimentatori-2015-a.html

Per il thread della guida andrebbe stickato e chiuso, tanto i thread poi saltano fuori comunque.

- - - Updated - - -

Si più o meno il meccanismo è quello.
Però di XFX a due soldi ne abbiamo visti per un pezzo, io stesso ne presi uno in quel periodo. 7 Marzo 2013, XFX 450 a 47€ e altrove si trovava anche a meno ma considerando che erano incluse le s.s. ...

Il VPF è rischizzato alle stelle. Addirittura il VPF650 ora costa 8€ in meno del TPC 650... :oogle:^n

Anche i cartelli stradali ci sono ma non sempre sono rispettati ma non per questo uno li togli.e Ci sono dei "vigili" che fanno rispettare le regole e purtroppo sono così che vanno le cose...pazienza

salve ragazzi...ho un pc vecchio con queste caratteristiche... PROCESSORE G2030 DUAL CORE 3.0 GHZ INTEL PENTIUM 1155 , SCHEDA MADRE ASROCK H61M - DGS , 8 GB RAM , CASE GS-1686 VULTECH + ALIMENTATORE 500W...mi hanno regalato una scheda video geforce gtx 750 ti...che alimentatore mi consigliate per non avere problemi? grazie!!
vi allego il mio alimentatore che è una cinesata!!

Allegati

• 20151221_155018.webp
    20151221_155018.webp
    162.9 KB · Visualizzazioni: 56
salve ragazzi...ho un pc vecchio con queste caratteristiche... PROCESSORE G2030 DUAL CORE 3.0 GHZ INTEL PENTIUM 1155 , SCHEDA MADRE ASROCK H61M - DGS , 8 GB RAM , CASE GS-1686 VULTECH + ALIMENTATORE 500W...mi hanno regalato una scheda video geforce gtx 750 ti...che alimentatore mi consigliate per non avere problemi? grazie!!

Non la prendere a male , ma se puoi fatti un pc nuovo :sisi:. Comunque beh la GTX 750 Ti non è esosa , va bene pure un 450w , tuttavia dato che devi prendere un alimentatore prendine uno che pur non andando a spendere molto te lo trovi per il prossimo pc , quindi In Win GreenMe 750w o Zalman GV 600w , attualmente in offerta da amazon. Aspetta anche il parere di TheKingOfPowerSupplies Falco75 :asd:

Ultima modifica:

Da quanto tempo ce l'hai attaccato a quel...non mi viene la parola, vabbé comunque..è per capire quanto potrà tirare avanti prima di partire. Scherzi a parte, budget?

sono 2 anni ahahah

- - - Updated - - -

budget non vorrei andare oltre i 60 euro...70...alla fine lo so che il pc non è un granchè...ma per quello che serve a me per ora mi sta bene..non devo mica giocare a 1080 a chissà quale gioco..

Ciao a tutti,
ho un corsair 650TX di fine 2010, visto che l'anno prossimo sarebbe mia intenzione rifarmi il pc nuovo con:
AMD ZEN,
32 GB di RAM,
1 scheda singola tipo fury X o successiva
4 SSD di cui 2 950 pro in raid0

il tutto senza overclock.

Quell'ali potrà bastarmi?
Quanto degrada un alimentatore nel tempo considerando che da almeno 1 anno accendo quel pc 1 volta la settimana?

Ciao a tutti,
ho un corsair 650TX di fine 2010, visto che l'anno prossimo sarebbe mia intenzione rifarmi il pc nuovo con:
AMD ZEN,
32 GB di RAM,

Quanto degrada un alimentatore nel tempo considerando che da almeno 1 anno accendo quel pc 1 volta la settimana?
Dubito

Ciao a tutti,
AMD ZEN,
32 GB di RAM,

Beh ma non sappiamo quando consumeranno i nuovi Zen, ne il successore della FuryX. Comunque, dovrebbe bastare in realtà, se non ci fai OC o comunque non un OC pesante: ma per essere sicuro devi aspettare che escano i componenti che vuoi prendere.

Curiosa la scelta dei 32GB di RAM e dei 4 SSD... Solo queste due voci ti costano un capitale: forse a sto punto è una buona idea cambiare anche alimentatore, intanto che fai la spesa grossa più grossa. :asd:

Lo puoi tenere per fare una prova , se diventa rumoroso specialmente d estate lo potrai cambiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro