Marmellatoso Velenoso
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,316
- Punteggio
- 70
Ho appena visto che vi lamentate di noi che veniamo a rompervi per aver consiglio e infatti sono ancora qui proprio per questo. ;)
Cosa mi dite del Antec VPF550? Da quel che ho capito è un plus bronze non modulare... È di buona fattura?
Ci lamentiamo si, dato che non avete voglia di leggere la guida dalla quale questo thread nasce.
E guarda caso nella guida in prima pagina si parla anche del tuo VPF.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/456560-guida-agli-alimentatori-2015-a.html
Per il thread della guida andrebbe stickato e chiuso, tanto i thread poi saltano fuori comunque.
- - - Updated - - -
Mi pare di capire che questi prezzi senza senso escono sempre quando le unità sono poche, secondo me appena li finiscono alzano il prezzo quando si riforniranno :asd: Anche se questi prezzi non li vedremo mai su qualche xfx, antec ecc. perché hanno più "visibilità", magari qualche unità ad un prezzo alto invenduto (come in questo caso) ci esce fuori.
Si più o meno il meccanismo è quello.
Però di XFX a due soldi ne abbiamo visti per un pezzo, io stesso ne presi uno in quel periodo. 7 Marzo 2013, XFX 450 a 47€ e altrove si trovava anche a meno ma considerando che erano incluse le s.s. ...
Il VPF è rischizzato alle stelle. Addirittura il VPF650 ora costa 8€ in meno del TPC 650... :oogle:^n