GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Falco75 scrivo a te che sei il top dei top!

Consiglio tra:

Thermaltake Berlin 630w - W0393RE

XFX TS Series 550W - P1-550S-XXB9

EVGA 600W white - 100-W1-0600-K2

Per config:

i5-6600
h170 pro4
Kingstone fury k2 2133mhz
xfx r9 380
thermaltake v41

EDIT: ho messo i link dei rispettivi psu, per vedere dettagliatamente di quali si parla e di che anno. Cercati con codice modello.

Il migliore sarebbe l' XFX, ma a volte ticchetta - quindi l'EVGA e' una scelta piu' sicura;

tuttavia,
Zalman GV Alimentatore, 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

non hai considerato questo che abbiam menzionato ovunque?

Alla fine i modelli consigliabili sono rimasti gli stessi , almeno nella fascia 55-80 euro , ti consiglierei di aspettare la mossa di Antec con i Delta se saranno consigliabili in un ipotetica guida 2016

Ma in effetti che senso ha pubblicare la guida 2016 ad inizio anno ? Uno che ne sa di quali unità usciranno nel 2016 a Gennaio ? :asd:

Più che altro bisognerebbe pubblicare un campionario delle domande tipo con relative risposte così da reinderizzare tutti lì.

Es:

"Ho 30€ una menthos scheggiata, e una valigetta di Won Nordcoreani, devo alimentare un i7 + gtx 999k, che mi consigliate? che sia silenzioso..."
"Mi consigliate un ottimo alimentatore max 50€ full modular, raffreddamento ibrido e che proietti fuori dal case un ologramma delle sorelle Kardashian ? I led blu non sono abbastanza trash"
"ho un CrapTech, arriverà almeno a capodanno o dovrò anticipare il cenone di fine anno?"
"Ho letto (davvero? Oh.) che sconsigliate il CrapTech 1750 W ma fa davvero così schifo ? Perché il fratello del cognato di mio cugino ce l'ha e dice che è di alta qualità, ha pure i cavi..."

Ecc...

Questa si che sarebbe utile.

Tanto non leggerebbero nemmeno quelle.. (le tabelle in compenso avevano il loro fascino, vero Falco? :asd:)

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un alimentatore da 500w (poco più o poco meno) per non spendere più di 65€. Avevo visto questi: Zalman GLX 500W a 60€, Enermax MaxPro Plus80 Digifanless a 63 €, Enermax Naxn Enp500Agt a 45€ e EVGA Bronze PSU 500W a 65€. Come sono? Sapreste consigliarmene di migliori con queste caratteristiche? Grazie in anticipo :)

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un alimentatore da 500w (poco più o poco meno) per non spendere più di 65€. Avevo visto questi: Zalman GLX 500W a 60€, Enermax MaxPro Plus80 Digifanless a 63 €, Enermax Naxn Enp500Agt a 45€ e EVGA Bronze PSU 500W a 65€. Come sono? Sapreste consigliarmene di migliori con queste caratteristiche? Grazie in anticipo :)
Decenti solo lo zalman... l 'evga che modello è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro