GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maestro @Falco75 saprebbe consigliarmi un ali adatto per in i56500(non oc), 8gb ram ddr4 e una970 g1 con futuro overclock pesante solo della scheda? spesa max sulla 60€, ho pensato al xfx ps1 da 550w puó bastare?

Maestro @Falco75 saprebbe consigliarmi un ali adatto per in i56500(non oc), 8gb ram ddr4 e una970 g1 con futuro overclock pesante solo della scheda? spesa max sulla 60€, ho pensato al xfx ps1 da 550w puó bastare?
Classica configurazione da gaming....550w son perfetti.
EDIT: non è detto che la scheda salga fino ad oc pesanti eh....dipende da scheda a scheda.

Classica configurazione da gaming....550w son perfetti.
EDIT: non è detto che la scheda salga fino ad oc pesanti eh....dipende da scheda a scheda.
Sto per prendere la g1 gaming quindi dovrebbe andare...
sto per prendere il [h=1]Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W perchè costa sui 56€, va bene uguale ?[/h]

Ultima modifica:
Sto per prendere la g1 gaming quindi dovrebbe andare...
sto per prendere il [h=1]Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W perchè costa sui 56€, va bene uguale ?[/h]
Nono...non va bene per niente quel psu
Nettamente meglio l'xfx anche se può soffrire di coil whine, leggi la prima pagina del post, ce ne sono altri ma non me li ricordo quelli così economici.
L'oc dipende proprio da scheda a scheda, non da modello a modello.

Un cooler master v550 ? Ti serve un alimentatore con le tensioni stabili quindi ti consiglio di alzare un po il budget

Nono...non va bene per niente quel psu
Nettamente meglio l'xfx anche se può soffrire di coil whine, leggi la prima pagina del post, ce ne sono altri ma non me li ricordo quelli così economici.
L'oc dipende proprio da scheda a scheda, non da modello a modello.
Sto effettuando gli ordini proprio in questo momento, il problema è che non posso spendere 80€ e passa perchè non mi bastano i soldi, me ne serve uno tra 60€ e 70€ e non riesco a trovarlo!:muro:

Ultima modifica:
è riferito a me il messaggio ? se sì, sei sicuro che sia un buon psu ? non l'ha comprato nessuno su amazon mentre altri cooler master vs sono pieni di 5 stelle :grat:
edit: nella guida di falco gli xilence sono da evitare...:grat:

Io ho preso per un amico il modello da 730w consigliato proprio da @Falco75
Certo i cooler master vs sono decisamente migliori

Ma anche i cooler master vs sono sconsigliati da falco, non sarebbe un problema prendere quello visto che sta sui 55 la versione 550w è solo che nella guida c'è scritto di evitarli.

Ma anche i cooler master vs sono sconsigliati da falco, non sarebbe un problema prendere quello visto che sta sui 55 la versione 550w è solo che nella guida c'è scritto di evitarli.
Un cooler master v550s costa 106!!!!!
Avrai sicuramente confuso il modello
Il vs è un ottimo alimentatore, il meglio di cooler master

è riferito a me il messaggio ? se sì, sei sicuro che sia un buon psu ? non l'ha comprato nessuno su amazon mentre altri cooler master vs sono pieni di 5 stelle :grat:
edit: nella guida di falco gli xilence sono da evitare...:grat:

Lo so,

ma Xilence ha cambiato proprietario da un po' (ora e' di Be Quiet) e ci sono questi della serie Performance A che costan poco e non sono male.

D'altronde anche Aerocool ha le sue serie buone - e' questione di non lanciarsi verso un Xilence Performance C o un Redwing, oppure un Aerocool VX, perche' "la marca e' buona".

No la marca, in generale, non e' buona ma il singolo modello puo' essere invece buono.

Erano i Corsair Vs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro