GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quotone, vai su quell'XFX tranquillo :)

Si ho trovato poi delle fonti che parlavano dello scagazzamento di quell ali..
Non vorrei prendere xfx perchè questo mi costa 54€ mentre il Thermaltake berlin 630W, 53€ sull amazzone. Penso sia una ottima, valida alternativa no?
Inoltre con il secondo non dovrei avere problemi a montare una r270x o superiore..sbaglio? :O

Si ho trovato poi delle fonti che parlavano dello scagazzamento di quell ali..
Non vorrei prendere xfx perchè questo mi costa 54€ mentre il Thermaltake berlin 630W, 53€ sull amazzone. Penso sia una ottima, valida alternativa no?
Inoltre con il secondo non dovrei avere problemi a montare una r270x o superiore..sbaglio? :O

Non sbagli,intorno ai €50/€60 c'è anche l'antec neo 620,che è ancora più affidabile (a quanto pare i Berlin non digeriscono i temporali.....). Per l'XFX immagino tu ti riferisca al rumore,giusto? Io ne ho uno e (per ora,toccando ferro) non ne fa e mi trovo molto bene. In ogni caso anche sul Berlin pupi montare una 270X e superiore (ma penso sia proprio il minimo come alimentatore,insieme,forse,all'Hamburg 530w)

Insomma, per il mio sistema, modificando solo la scheda video che dovrebbe diventare una r270x, cosa mi consigliate di prendere a 50€?:p l'antec neo si aggira intorno ai 65,che é troppo fuori budget. Voglio fare l ordine:
Xfx ProSeries 450w o Thermaltake Berlin 630W? Io mi voto il berlin LOL

[-Mac-];4486408 ha detto:
Basta guardare la prima pagina di questo thread, qualità molto bassa!

Ok bene grazie! So che alcuni Lepa sono buoni,altri fanno schifo,altri sono indefinibili...ho chiesto per questo :)

Ah se devi comprare su amazon vai poco in là, prendi il TT se vuoi star largo. Purtroppo hanno ben poca roba

Dove mi consigli di comprare? :o

Ah sui negozi online, però ci paghi la spedizione quindi probabile che torniamo al punto di partenza, perchè ci sarebbe questo:

Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec NeoEco 520C 520W 80+ Bronze ATX - 0-761345-10655-9

- - - Updated - - -
@Falco75 o chi per lui :D

Case: Micro ITX Antec ISK 310-150 con alimentatore 150W
CPU: AMD A10-7800 4-Core Socket FM2+ 3,5GHz 4MB
Scheda Madre: Asrock FM2A78M-ITX+ Socket FM2+ AMD A78 FCH SATA3.0 DDR3 USB3.0
RAM: DDR3 Kingston Technology Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz 8GB (2x4GB) CL10
Memoria di massa: SSD Crucial MX100 2.5" 256GB SATA3
Masterizzatore DVD R e DVD RW

Secondo voi l'alimentatore incluso nell'antec regge tutto senza problemi? da questa-> Antec ISK300-150 Case Review | Hardware Secrets review non ne esce benissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro