- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
EVGA 1000 supernove p2 220 € Amazzone...
Beh,
e' arrivato l' XFX limited edition?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EVGA 1000 supernove p2 220 € Amazzone...
Io rimango dell'opinione che il condensatore sul primario è tanto importante quanto quelli sul secondario. A lui spetta il compito di filtrare la corrente in ingresso, è esposto agli sbalzi della rete e lavora ad alta tensione.. Quelli sul secondario filtrano basse tensioni piuttosto stabili (visto il complesso circuito che c'è dietro), però sono sottoposti a notevoli stress termici vista la difficoltà di dissipazione del calore causa disposizione dei componenti..
Non so se vorresti un condensatore 'Fly' (eh Falco xD) sul primario.. Se la tua linea elettrica non è delle migliori i botti di fine anno sono assicurati :D
No per nulla .... quello su ebay mi ha fatto contro proposta a 240 € ... non melo posso permettere... :sisi:
- - - Updated - - -
[-Mac-];4446427 ha detto:Prendi l'EVGA G2 1300W a 180€ su BPM :D
L'efficienza, uno è platinum, l'altro gold. Io mi terrei i 40 euro.
Raga ma volendo
Comprare un evga da eu.evga è spedito dall europa o da usa? Non riesco a capire. E il discorso garanzia 10 anni è valido solo se compro direttamente da evga ?
Da Monaco di Baviera quindi 0 dazi ( nel sito evga seleziona la nostra zona geografica). SS di 12€
Io ho attivato l' estensione di garanzia comprandolo da amazon.co.uk ma ai tempi non era disponibile sull' evga store.
Vecchio stampo Enermax, il che e' un bene,
e con efficienze tra Gold e Platinum....
la potenza e' equivalente agli altri.