GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A 107 euro spedito sullo store europeo ufficiale c'è il solito (e eccezionale) EVGA Supernova G2 750W.
 
ragazzi forse avevo già fatto la domanda qualche tempo fa ma non ricordo..ho un seasonic x da 850w vorrei prendere i cavi sleeve..di kit specifici non ci sono..volevo sapere se i cavi della bit fenix sono compatibili..vorrei propio cambiarli perchè non ce la faccio più a vedere questi cavacci che ci sono..vorrei cambiarli tutti per tutti i componenti che ci sono..se qualcuno mi può fare un elenco completo di quello che mi serve ne sarei felicissimo..non detimi che non posso metterci niente perchè mi uccido..la config se serve è di lato
 
ragazzi forse avevo già fatto la domanda qualche tempo fa ma non ricordo..ho un seasonic x da 850w vorrei prendere i cavi sleeve..di kit specifici non ci sono..volevo sapere se i cavi della bit fenix sono compatibili..vorrei propio cambiarli perchè non ce la faccio più a vedere questi cavacci che ci sono..vorrei cambiarli tutti per tutti i componenti che ci sono..se qualcuno mi può fare un elenco completo di quello che mi serve ne sarei felicissimo..non detimi che non posso metterci niente perchè mi uccido..la config se serve è di lato

Avevi gia' chiesto....

i cavi bitfenix e' molto improbabile che siano direttamente compatibili.

Sleeve a mano non ne ho mai fatti,
l'estetica non e' il mio forte
 
Avevi gia' chiesto....

i cavi bitfenix e' molto improbabile che siano direttamente compatibili.

Sleeve a mano non ne ho mai fatti,
l'estetica non e' il mio forte

magari cavi di qualche altro alimentatore potrebbero andare??io so che un mio amico ha un antec mi pare o non so cosa comunque non c'era i kit specifici per quell'alimentatore..ha preso questi qui della bit fenix e gli andavno benissimo..che dici falco??io a fare lo sleeve a mano propio no
 
Dico che non lo so.

Dovrei vedere tutto dettagliatamente,
cerchero' di buttarci un occhio....

i cavi tutti dello stesso colore non saranno affatto d'aiuto.
 
Dico che non lo so.

Dovrei vedere tutto dettagliatamente,
cerchero' di buttarci un occhio....

i cavi tutti dello stesso colore non saranno affatto d'aiuto.

ti ringrazio molto falco..io ho cercato di trovare qualcosina ma niente..magari tu avendo più conoscenze sapprai darmi una mano
 
Salve ragazzi quale ali mi consigliate tra Seasonic G550 e coolermaster v550s ?
pc da assemblare:
Fractal Design R4
Gigabyte H97-d3h
I5 4690
SCHEDA AMD FIREPRO V4900
GSKiLL 2x 4GB
Oppure sarebbe sufficiente il Seasonic G-450 che costa 20,00 € in meno?
 
Salve ragazzi quale ali mi consigliate tra Seasonic G550 e coolermaster v550s ?
pc da assemblare:
Fractal Design R4
Gigabyte H97-d3h
I5 4690
SCHEDA AMD FIREPRO V4900
GSKiLL 2x 4GB
Oppure sarebbe sufficiente il Seasonic G-450 che costa 20,00 € in meno?

si potrebbe anche andare il g450..se vuoi stare tranquillo e stare intorno agli 80€ di prezzo puoi anche optare per l'antec hcg 620m
 
tra gli XFX 650W modulari volendo fare una classifica... come giudichereste questi 4 alimentatori?
P1-650S-NLB9
P1-650X-XXB9
P1-650G-TS3X
P1-650B-BEFX
 
ti ringrazio molto falco..io ho cercato di trovare qualcosina ma niente..magari tu avendo più conoscenze sapprai darmi una mano
Loro te li fanno come vuoi ma costa un po' !
Icemodz.com

tra gli XFX 650W modulari volendo fare una classifica... come giudichereste questi 4 alimentatori?
P1-650S-NLB9
P1-650X-XXB9
P1-650G-TS3X
P1-650B-BEFX

Inverti i primi 2 e hai la classifica: il primo piattaforma vecchia bronze, il secondo piattaforma nuova bronze, il terzo piattaforma nuova gold, il quarto piattaforma nuova gold e modulare
 
si quello l'ho capito xD
piuttosto ero meravigliato che i due Gold sarebbero in terza e quarta posizione?
1)P1-650X-XXB9
2)P1-650S-NLB9
3)P1-650G-TS3X
4)P1-650B-BEFX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top